La prima causa di morte nel 2018

Molto spesso si sente in giro la disperazione di tanti che vedono spegnersi i propri congiunti o amici per patologie gravi: Tumore, infarti, SLA, e così via discorrendo.

Ogni volta si sente ripetere nell’aria la frase “ormai tutti muoiono così”… eppure la curiosità di sapere quale sia la principale causa di morte nel mondo rimane… Sarà il tumore? O forse le guerre? I femminicidi? No, nulla di tutto questo. Secondo le più recenti statistiche in LifeNews and worlometers, la causa principale di morte nel pianeta è l’aborto. 42 milioni di bimbi non hanno visto la luce del sole a causa della interruzione programmata di gravidanza. Chi è il carnefice? Dal momento della fecondazione quel feto è un essere vivente, a tutti gli effetti. E, se ad un animale viene riconosciuto il diritto di vivere, quanto più ad un bambino? Ritorniamo alla Parola di Dio, amici carissimi. Forse cominceremo a comprendere meglio certe cose.

Il Presidente Donald Trump, in campagna elettorale, aveva comunicato che avrebbe fatto cessare le interruzioni assistite… vedremo un po’ se mantiene fede alle promesse …

Da: Accademiajeshuaeuropa.it