La questione delle vaccinazioni vissuta dai Cristiani

Vaccino-esavalente-rischiDa sorella vi ringrazio per le notizie che pubblicate, anche a nome di tanti di noi che in questi tempi con la fiamma della verità ardente nel loro cuore, vivono con ansia nel vedere ormai concreti e tangibili i risultati dell’avvento dell’anticristo.Chi conosce le scritture, chi le ha studiate a fondo e chi ha sempre avuto un profondo e intimo con contatto con Cristo nel suo cuore, non può fare a meno di vedere il caos generato dalle forze demoniache che sta cercando di instaurarsi in ogni settore delle nostre società. Di preferenza queste forze hanno scelto le società capitaliste e liberiste occidentali, dato che è in esse che vivono moltitudini di genti più predisposte a farsi possedere da queste nefaste influenze, ormai sempre più tangibili. Perchè qui le moltitudini sono schiave del consumismo, del denaro, del materialismo, dell’apparenza, della moda, dei vari sistemi scolatico-sanitario-giuridico perfettamente funzionanti, e di questi ultimi soprattutto, in quanto prendono possesso fin dall’inizio della nuova anima venuta al mondo. Come lo fanno è sotto il nostro vigile occhio: la questione delle vaccinazioni in questi giorni ci ha ricordato prepotentemente quanto il demonio voglia possederci senza alcuna intenzione di lasciarci liberi dalla sua presa, in nessun modo ciò deve accadere. Cari fratelli avete intuito anche voi, leggendo ciò che avete pubblicato, che il vaccino rappresenta un marchio impresso alla nascita.

Da ricercatori della verità quali siamo, abbiamo voluto indagare su come questi intrugli che dovrebbero promuovere “salute” vengano sintetizzati,e non è difficile concludere che ciò che provenga dalla morte di altre creature, dalla loro sofferenza e tortura, dall’infezione, dal sangue,dalla malattia, dalla sete smodata di profitto, non possa far altro che portare con sè altra morte.
Ingegnerizzano i vaccini utilizzando sieri e cellule animali infetti e cancerizzati, nonchè cellule diploidi provenienti dall’infinita offerta di feti abortiti, questi ultimi inviati alle case farmaceutiche dalle unità ospedaliere. Le cellule umane sono indispensabili per coltivare i virus delle malattie tipiche dell’infanzia umana, come varicella morbillo e rosolia, infatti i più incriminati per essere capaci di provocare encefaliti menomanti e sfocianti spesso nei disturbi dello spettro autistico. Senza le cellule umane non potrebbero produrre questi vaccini, perchè questi particolari virus non si riproducono nei tessuti animali.

Insieme ai vaccini i bambini ricevono altri veleni, capaci di precludere fin dall’inizio la capacità dell’uomo di pensare in modo sopraffino e di arrivare quindi a Dio. Infatti per i fedeli ebraici il mercurio è accusato di ledere la capacità dell’uomo di connettersi a Dio e cercano di evitarlo in ogni sua forma e fonte. Vaccini in primis. Alluminio e mercurio contenuti in abbondanza nei vaccini, insieme a cellule, sangue, sieri animali e umani, cambiano le nostre menti, cambiano, la nostra intima essenza dopo che sono stati iniettati in noi. Lo vediamo chiaramente oramai, è successo qualcosa nelle menti dei nostri bambini e giovani, i reparti di neuropsichiatria infantile sono sempre più affollati di piccoli pieni di disturbi neurologici e incapacità di apprendimento. Questi bambini e giovani non avranno quasi sicuramente più la capacità di coltivare la ricerca di Dio nel loro cuore.

Lo dico da persona che lavora nel settore e che vede tutto questo costantemente e paurosamente in crescita con i propri occhi.
Ma grazie anche alla Vostra opera, cari fratelli, sappiamo che il Padre ci guida e ci protegge e ci permette di essere qui e di lottare per la Verità, contro il male, contro la menzogna, l’ignoranza, l’oscurità, contro l’egoismo e l’avidità.

Vi stimo e prego per Voi e per Tutti noi credenti nella Parola Di Verità dei Vangeli.

Francesca

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook