L’attore di Iron Man 2 afferma di essere stato salvato dalla sua fede cristiana: “C’è un Dio”

L’attore Mickey Rourke ha rivelato di aver affrontato molte sfide nella sua vita, ma è arrivato a credere in un potere superiore che l’ha aiutato ad andare avanti e rimanere sulla retta via. Oggi ho potuto dire con certezza: ” C’è un Dio “.

La testimonianza di personaggi famosi su una relazione con Dio è qualcosa che a volte può contrastare con il ruolo di personaggi in film come Iron Man 2, in cui l’attore Mickey Rourke interpretava un cattivo. Nella vita reale, tuttavia, ha detto di aver preso una posizione molto diversa dai suoi ruoli cinematografici.

“Non voglio fare film in cui solo un ragazzo e una mitragliatrice uccidono altre 200 persone solo perché lui vende. Questo è per qualcun altro. Non è per me. Ma una cosa che ho imparato è che tutto è nelle mani di Dio ”, ha detto, secondo Faith Wire.

L’attuale visione dell’attore, però, non ha sempre segnato la sua vita. Mickey Rourke ha rivelato di aver attraversato molte difficoltà, soprattutto quando ha perso suo fratello Joey, che ha combattuto contro il cancro per molti anni.

L’attore ha detto che questo l’ha portato a entrare in una battaglia emotiva contro la sua fede in Dio. Tuttavia, è stato il consiglio di un leader cristiano che l’ha aiutato a comprendere la questione dalla prospettiva di Dio, non da una prospettiva umana.

“C’è un Dio. Ascolta tutto quello che dici. Semplicemente non te lo dà quando lo vuoi. Devi continuare a perseverare e continuare a comunicare con lui. Devi parlare con Dio prima che la casa bruci”, gli disse il pastore.

Sulla base di ciò, l’attore ha affermato di essersi trovato accolto da Dio, anche se ha passato molto tempo a rifiutarsi di parlare con il Signore. “Mi sono sentito compreso, ma mi ci sono voluti due anni per poter pregare di nuovo”, ha detto.

Recitando nel nuovo film “Man of God”, l’attore Mickey Rourke spera ora di trasmettere un messaggio di fede e speranza al pubblico.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook