Le grandi opere che Dio ha fatto per me

1459092_222680954569843_1267313320_aPace a voi tutti!!! Mi chiamo Donatella (Roma). Volevo condividere con voi, una esperienza per me molto importante, cioè la mia fede in Cristo Gesù.

Anche io avevo idee vaghe sulla fede, seguivo il papa, conoscevo Padre Pio, credevo nel purgatorio…
Volevo testimoniare “le grandi opere che Dio ha fatto per me” (luca 8:39)

Sono nata in una famiglia cattolica come tante altre, in cui si frequenta la chiesa solo in determinati periodi dell’anno, e non ci si chiede se ciò che si pratica, o ci viene detto è conforme alla Bibbia oppure no!

Ho sperimentato la nuova nascita nel 2000,dopo che una credente mi ha dato degli opuscoli e dei calendari. Mi ha colpito il modo degli evangelici di esporre in maniera chiara e precisa la dottrina biblica.
Però, (questo lo saputo dopo) avevo accettato Gesù come Salvatore,ma non come Signore….vivevo cioè da cristiana carnale.
Quando ho capito il mio errore, una voce diceva “lascia perdere, è tutto perso! Non puoi seguire Gesù! “Lo pensavo davvero, ma leggendo la Bibbia (non lo facevo più) trovai questi preziosi versetti:
Proverbi 28:13
Chi copre le sue colpe non prospererà, ma chi le confessa e le abbandona otterrà misericordia.
1°Giovanni 1:7-9
7: Ma se camminiamo nella luce, come egli è nella luce, abbiamo comunione l’uno con l’altro, e il sangue di Gesù, suo Figlio, ci purifica da ogni peccato.
8: Se diciamo di essere senza peccato, inganniamo noi stessi, e la verità non è in noi. 9 Se confessiamo i nostri peccati, egli è fedele e giusto da perdonarci i peccati e purificarci da ogni iniquità.
2°Pietro 3:9
Il Signore non ritarda l’adempimento della sua promessa, come pretendono alcuni; ma è paziente verso di voi, non volendo che qualcuno perisca, ma che tutti giungano al ravvedimento.

Così, ho detto:”satana,non è come dici tu!!” dopo la confessione, ho chiesto, a Gesù di entrare di nuovo nella mia vita, e da quel giorno sperimento ciò che vuol dire l’essere nati di nuovo.
Negli anni da “cristiana carnale”non avevo dato a Gesù la possibilità di operare la santificazione in me, ed io non avevo un esperienza personale con Lui.
Ascolto ogni giorno Radioevangelo, non potendo frequentare una chiesa di persona a causa di disabilità e opposizione famigliare. Ma Dio parla al mio cuore tramite la radio e la lettura della Sua Parola.
Grazie per avermi dato la possibilità di testimoniare.

[notiziecristiane.com]

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook