L’uomo al di sopra di tutto… o quasi

Non più Dio al centro di ogni cosa ma l’uomo , una religione antropocentrica , l’uomo capo e fine di tutto.

Una religione che promuove una super conoscenza che libererebbe l’uomo dai suoi limiti primordiali lanciandolo verso una nuova dimensione spirituale tanto da elevarlo alla dimensione divina. L’uomo che diventa dio per se stesso.

Libero da tutti quei precetti religiosi , non più bisognoso di un Cristo che salva e libera dal peccato e dalla morte, NON PIÙ!! Un moderno uomo che si autoredime tramite questo neo-libertà acquisita dalla conoscenza profonda che questa scienza modena gli offre. Mangia  uomo , mangia pure del FRUTTO DELLA CONOSCENZA che ti viene ancora una volta offerto, “sarete come Dio , i vostri occhi si apriranno”!!

La rinascita in scala mondiale del “Superomismo”, che spiana la strada a quell’uomo la cui unzione diabolica lo porterà a governare il mondo globalizzato, l’Anticristo, colui che si eleva sopra tutto e tutti e sopra tutto tanto da proclamarsi egli stesso Dio.

Pensate che siamo ancora molto lontani da questa realtà? I semi di questa cultura antropocentrica sono da secoli stati seminati e adesso si vedono i frutti maturi molto maturi.

Vincenzo Candurra

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook