Muore il cantante di successo Mango mentre era in concerto a Matera e stava cantando uno dei suoi pezzi di maggiore successo.
Qualcuno si chiederà il motivo di questa notizia in un sito evangelico, e le ragioni sono presto dette. Oggi ho ascoltato decine di amici e colleghi parlare di questo triste e compartecipato evento che naturalmente ha tutto il sapore dell’incredibile visto che il cantante in questione era su un palco ad esercitrare il suo mestiere e stava cantando uno dei suoi brani più famosi se non il più famoso.
Mentre il fratello maggiore del noto cantautore assisteva alla veglia funebre, incredibilmente, viene colto dallo stesso malore e va via anche lui. Oggi la gente si troverà a parlare di questi eventi tristi, ma pochi rifletteranno sul fatto che al di là del loro nome o notorietà, ogni anima che muore va al cospetto di Dio. Li ahimè, non possiamo decantare le nostre imprese gloriose o se abbiamo parenti famosi ancora sulla Terra, avremo soltanto di rendicontare delle nostre azioni belle e brutte.
Amici che leggete questa notizia, non lasciate che anche oggi passi via se non avete prima messo a posto il vostro rapporto con il Signore. Come vedete, la morte viene all’improvviso e non ci sono remissioni di colpe una volta che si è passati il confine materiale. La Parola di Dio dice infatti che è destino che ogni uomo muoia dopodichè viene il giudizio di Dio.
Il purgatorio non esiste. E’ soltanto una invenzione dell’uomo ma non è contemplato dalla Parola di Dio. Dopo la morte viene l’incontro con Dio.
Meditate gente, e se oggi udite la Sua voce non chiudete il vostro cuore.
Gabriele Paolini – Notizievangelihe.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook