Milano: Il 3 Marzo 2014, non mancare all’evento: “Ho l’umiltà di avere come obiettivo il piano di Dio per me”.

Volantino_riunione_aperta_3_Marzo_2014_fbIl Gruppo “12 passi con Gesù”  è lieto di invitarvi all’evento: “Ho l’umiltà di avere come obiettivo il piano di Dio per me” che si terrà il 3 Marzo 2014 dalle ore 19:00 alle ore 21:00, presso la Chiesa Apostolica di Via Adige 11 a Milano. Relatore della serata sarà il Pastore Davide Dentico.

Se lungo il tuo percorso di vita stai incontrando dei muri insormontabili, come: Videogiochi, relazioni, shopping, internet, alcool, lavoro, droga, fumo, sesso cibo, allora sappi che c’è una via d’uscita. Il progetto organizzato dal gruppo “12 Passi con Gesù” è pronto a darti una mano affinchè: Ira, abusi, ansia, paure, invidia, avarizia, lussuria, rancore, idolatria, orgoglio negazione, isolamento, depressione, egocentrismo, bassa autostima e disagio emotivo diventino solo un brutto ricordo di un passato che vuoi cancellare. Sappiamo, infatti, cosa si prova, e quanto questa sofferenza rende impotenti: l’abbiamo vissuta anche noi.

Se ancora queste cose caratterizzano la tua vita oggi, e se desideri che questi comportamenti cambino ma da solo non ce la fai, allora, grazie all’esperienza col gruppo “12 Passi con Gesù” questo potrà trasmetterti l’esperienza, la forza e la speranza, di chi, con Dio, con il gruppo e con il lavoro personale uno a uno li ha superati!!Anche tu puoi raggiungere quel traguardo e gridare: “Ho l’umiltà di avere come obiettivo il piano di Dio per me”.

Il gruppo “12 Passi con Gesù” ti aspetta, inoltre, anche tutti i lunedì dalle 18:00 alle 20:00 presso la Chiesa Apostolica di Via Adige 11 a Milano (Per raggiungere la chiesa puoi usare o la Metropolitana MM Linea 3 Porta Romana – FiloBus 90-91).

Se vuoi partecipare puoi farlo, chiamando al 333 7214681, oppure scrivi a 12passicongesu@gmail.com

Ogni primo del mese la riunione è aperta a tutti, ti aspettiamo non mancare!

Responabile del progetto: Clara / Pastore Davide Dentico

(notiziecristiane.com)

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook