Miracolo nel quartiere Zanni a Pescara: Bimbo di 8 anni cade dal quinto piano, ma è sano e salvo!

PESCARA – Bimbo si sporge dal balcone e cade dal quinto piano di  casa. Paura e apprensione in via Carlo Alberto dalla Chiesa dove intorno alle 13,30 un bambino di 8 anni è caduto dopo essersi sporto dal balconcino di una casa popolare di Zanni. Sembra che il piccolo si sia arrampicato su un tavolino e da qui sia poi caduto, facendo un volo di più di 10 metri. Cadendo ha centrato in pieno una Fiat 600 di colore nero, parcheggiata in strada, ora vistosamente ammaccata.Un evento miracoloso perché la macchina durante la caduta del bimbo non solo si trovava nella stessa traettoria del bambino ma il tettuccio dell’automobile ha attutito il colpo accartocciandosi e nello stesso tempo lo ha rimbalzato a terra provocandogli solo qualche livido ed escoreazione 

Il bimbo, che ha perso sangue, piangeva. Sul posto il personale del 118 che lo ha caricato in ambulanza e lo ha trasportato in ospedale. In via Carlo Alberto Della Chiesa sono arrivati i carabinieri coordinati dal capitano Claudio Scarponi. Al momento dell’incidente in casa c’era tutta la famiglia del piccolo cioe’ i genitori e una sorella.

Cadendo sul tettuccio della Fiat 600 il bimbo e’ rimbalzato a terra dove e’ stato raccolto e soccorso. In ospedale non gli sono state riscontrate lesioni e la prognosi dei medici e’ di 30 giorni. E’ stato comunque ricoverato in rianimazione essendo particolarmente agitato.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook