Nepal: E’ di nuovo ecatombe

Nuova scossa di magnitudo 7,3 in Nepal a due miglia dal confine con la Cina. Dopo la prima devasstante scossa di meno di tre settimane fa, una ulteriore dura prova attende al varco i nepalesi, stremati da questi tragici eventi.

 incredibile ma ahimè vero! dalla CBN apprendiamo con ansia che una nuova scossa sempre di magnitudo 7,3 ha scovolto la popolazione nepalese causando il crollo di diverse palazzine soprattutto in un centro usato come rifugio per i diseredati della prima scossa. Abbiamo visto un video nel quale uno studio legale comincia a scappare mentre tutto trema. Questa volta il terremoto, sebbene abbia avuto la stessa magnitudo del precedente, ha avuto un epicentro più in basso rispetto al precedente, di circa due km.

Questo ha fatto si che la violenza tellurica fosse più contenuta, ed inoltre, proprio il fatto che la maggior parte della popolazione si trova già accampato in tende, non ha avuto gli stessi effetti catastrofici, ma in ogni caso una prima stima parla di un numero di vittime imprecisato, (diverse dozzine) e di circa mille feriti. Preghiamo per questa situazione.

Gabriele Paolini – notiziecristiane.com / Accademia Jeshua Europa

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook