OGNI COSA È POSSIBILE A CHI CREDE

Gesù ha più volte sottolineato che per Dio, niente è impossibile (Matteo 19:26Luca 18:27). È facile crederlo quando guardiamo con i nostri occhi le sue opere, come ad esempio il creato, oppure quando leggiamo ciò che ha compiuto nella Sua Parola… Ma Gesù ha anche sottolineato l’importanza della nostra fede per poter vedere miracoli, superare ogni limite, compiere l’impossibile: ‘E Gesù: “Dici: ‘Se puoi’?! Ogni cosa è possibile a chi crede” (Marco 9:23)

“perché in verità io vi dico che se avete fede quanto un granello di senape, potrete dire a questo monte: ‘Passa di qua là’, e passerà; e niente vi sarà impossibile.” (Matteo 17:20)

Non esiste la parola “impossibile” nel Regno di Dio, amico mio, e tu fai parte del Regno di Dio! Pensa oggi a ciò che ostacola la tua vita: denaro, salute, un riscatto emotivo, una giustizia negata e cacciala via nel nome di Gesù, con tutta la tua fede.

Credi fermamente che oggi la luce splende nelle tue tenebre, il Signore interviene nella tua vita. Oggi inizia il tuo miracolo.

Non camminare come uno sconfitto, ma afferra la tua vittoria nel nome di Gesù. Ogni cosa è possibile a te che credi!

Grazie di esistere.

Emmanuel Gau

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook