In America un Pastore accoglie “l’Obamacare RFID Chip” vantandolo alla sua comunità

VERICHIP

VERICHIPJohn MacArthur dichiara: Tu puoi essere salvato dopo che ricevi il Marchio! Che orrore!

Sapevamo tutti che questo  chip stava per arrivare, ma non pensavamo cosi presto! Ormai anche in America da qualche tempo è stato impiantato con il programma Obamacare il  chip “RFID” e la promozione viene effettuata dal Pastore John MacArthur  alla sua comunità dei cristiani fuoriusciti .In Apocalisse 13: 16-17 c’è scritto: “Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome.”

 

[I VIDEO SONO ORIGINALI IN LINGUA INGLESE]

VeriChip (il chip conosciuto come PostiveID) soddisfa tutti i criteri per dare all’Anticristo la capacità di impiantare, come dice la parola di Dio, il marchio ad ogni essere umano e impedire loro di comprare o vendere nulla senza esso. VeriChip è un “microchip RFID” che può essere inserito nella carne umana, oggi è utilizzato nel campo medico, ma tra qualche giorno, verranno utilizzati sotto l’amministrazione del presidente Obama. Questa, è’ la stessa tecnologia utilizzata per etichettare gli animali, e serve per aiutare, quando si smarrisce, a ritrovare un animale domestico  al suo proprietario.

Nel mese di ottobre del 2004 è stata autorizzata dalla Food & Drug Administration.  Secondo le soluzioni RFID, il sito VeriChip ha avuto oltre 5.000 installazioni in tutto il mondo, usato per: l’assistenza sanitaria, la sicurezza, il governo, i mercati industriali, e altro ancora .

La Bibbia dice che chiunque riceva questo “marchio della bestia” sarà eternamente dannato.

“Se qualcuno adora la bestia e la sua immagine, e riceve il suo marchio sulla fronte o sulla mano, egli pure berrà il vino dell’ira di Dio, versato puro nel calice della sua ira. Egli sarà tormentato con fuoco e zolfo nel cospetto dei santi angeli e in presenza dell’Agnello. E il fumo del loro tormento sale nei secoli dei secoli, e non hanno riposo né giorno né notte coloro che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque prende il marchio del suo nome “Apocalisse 14:9-1”.

John MacArthur, d’altra parte,  scrittore e leader cristiani fuoriusciti, dichiara un messaggio falso e pretestuoso,ovvero, che si può essere salvati una volta che viene impiantato il marchio …

Secondo la Bibbia chiunque riceve il marchio berrà l’ira di Dio e sarà tormentato per sempre. Non dice ‘temporaneamente’ tormentato, ma dice tormentato per sempre. Quindi se si riceve il marchio della bestia, non ci sarà “una seconda possibilità”.

Fonte: http://beforeitsnews.com/

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook