Quando sei colpito da un maleficio o fattura a chi chiedi la liberazione al diavolo o a Dio?

imaqgesEcco cosa mi successe anni fa’…  Nel 2002 avevo 15 anni quando sono stato colpito da un maleficio da parte dei miei vicini di casa.  Con quel maleficio colpirono, di colpo, la mia sessualità ed io fui preso da un inspiegabile e forte desiderio sessuale  che mi spingeva a masturbarmi 10 e più volte al giorno…  e nessun medico ne capiva niente di quello che mi stava succedendo. Questa situazione si è protratta per 9 mesi e poi il maleficio, ossia i demoni sono stati cacciati via da me! In seguito,  nel 2005, ci hanno riprovato, ma appena si è rimanifestata la forte pulsione sessuale dentro di me,  ho capito che ero stato colpito dal maleficio, ossia i demoni erano ritornati alla carica. Allora, ho trovato la forza di chiedere aiuto a Dio nel nome di Gesù Cristo ed insieme alle preghiere di liberazione, così, Dio mi ha liberato da quel maleficio e i demoni sono fuggiti via da me!

Capisco bene che molti si chiedono perché  Dio permette i malefici, ma, nel mio caso,  credo di avere una  risposta…  i malefici, non sono altro che le manifestazioni dei demoni che erano  entrati  dentro  di me; mi controllavano  e nello stesso tempo mi costringevano  attraverso quelle tentazioni diaboliche a fare ciò che volevano. Il diavolo con queste cose vuole guadagnare due persone chi fa’ il maleficio e chi lo riceve…  il diavolo mette in testa a qualcuno di colpire una persona con il maleficio ossia con i demoni e se la persona cade nella tentazione, ossia nel peccato, allora, si è allontanato da Dio.

Quando si hanno pensieri  del tipo: quella persona ti ha fatto del male?  Vendicati con un maleficio…  la persona deve dire: NO! Anche se quella persona ti ha fatto del male, la vendetta spetta solo a Dio. Allo stesso modo, il diavolo mette nella testa di chi viene colpito dal maleficio, pensieri tipo: sei stato colpito da maleficio?  Vai da un mago e ti libererà subito dando la possibilità di far tornare indietro il maleficio a chi l’ha fatto…  allora, la persona deve ribellarsi e dire: NO!  Sei stato colpito da maleficio? Sii! Però, la liberazione  chiedila a Dio nel nome di Gesù Cristo e non al mago che ti vende al diavolo.  Anche se hai  la possibilità di vendicarti facendo tornare indietro il maleficio ha chi l’ha fatto? Non importa!  Ci penserà Dio a farti giustizia, la vendetta spetta a Dio.

Cari fratelli e sorelle se vi viene in mente di vendicarvi di qualcuno, colpendolo con il maleficio, dite no!  Com’è scritto in Romani 10:30 che dice: a me la vendetta dice il Signore.

Allo stesso modo se siete colpiti da maleficio e vi viene in mente di andare da un mago per la liberazione e per la vendetta di far tornare il maleficio indietro dite: no. Io mi rivolgo a dio nel nome di Gesù Cristo per la liberazione e non m’interessa far tornare il maleficio indietro perché come c’è scritto in 1° Pietro 3:9 che dice non rendete male per male.

Fratello Alessandro

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook