Taranto: fulmine uccide un bambino e ne ferisce un altro.

imagesTragedia sulla spiaggia di Taranto, questo pomeriggio, due bambini, di età compresa fra i 10 e 13 anni sono stati colpiti, da un fulmine, a causa di un temporale improvviso. Uno dei due bambini è morto per un arresto cardiaco, mentre, l’altro e’ rimasto folgorato ma  non ha riportato ferite tali da provocare consequenze.La tragedia è accaduta sulla spiaggia di Campomarino di Maruggio, a quaranta chilometri da Taranto. I due stavano giocando. I bambini, di Altamura, nel Barese, erano in vacanza a Campomarino.
Alcuni testimoni, dichiarano che il temporale si è scatenato all’improvviso e non c’è stato neppure il tempo di mettersi al riparo. La città di Taranto e gran parte della provincia sono interessate da un nubifragio.
Questa notizia ci fa restare davvero scioccati, perche’ trattandosi della vita di due bambini, restiamo paralizzati e attoniti.

Preghiamo per i genitori di questi bambini. Molti di noi, siamo genitori e sappiamo che vorremmo che accadesse a noi qualunque cosa, e non hai nostri figli, il dolore e’ atroce specialmente quando non si e’ potuto far nulla per evitare questa tragedia .
La bibbia ci insegna che siamo pellegrini su questa terra, e un giorno ritorneremo al padre , almeno per coloro che hanno creduto e hanno fatto la sua volonta’, questo bambino siamo certi per la parola di Dio che gia ‘ si trova nella gloria , perche’ il signore ebbe a dire: “Lasciate che i piccoli fanciulli vengano a me , perchè di loro e’ il regno di Dio”. Pensate che questo pargoletto nella gloria sta in questo momento soffrendo oppure sara’ angosciato , no no! Niente di tutto questo, lassu’ ogni cosa esclama gloria, quindi, siamo certi per le Sue promesse che questo bambino e gioioso nella presenza di Dio.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook