Quando tutto sembra andare storto!

Da quando fare la cosa giusta ci porta ad affrontare un problema? Esattamente da da quando il male e entrato a far parte del mondo!

“Siate sobri, vegliate; il vostro avversario, il diavolo, va attorno come un leone ruggente cercando chi possa divorare.” 1° Pietro 5:8

Il suo compito è di creare problemi al popolo di Dio, lo ha sempre fatto e continuerà nella sua opera.

Paolo fú perseguitato in ogni modo, Giovanni fu esiliato su isole remote, Lazzaro fu colpito dalla malattia… e ne potremmo citare diversi, ma la cosa certa è che tutte le sue macchinazioni gli si ritorceranno contro perché Paolo dalla prigione scrisse le sua Epistole, Giovanni esiliato vide il paradiso e la tomba di Lazzaro divenne il palcoscenico dove Gesù compì uno dei suoi più grandiosi miracoli.

La prigione dove richiuderlo Giuseppe divenne la via per arrivare esattamente dove Dio aveva progettato che lui fosse.

Il nostro problema può diventare un opportunità per mostrare la grandezza del Signore, quindi quando siamo nel problema cerchiamo di vedere lo scopo di Dio e la nostra vita sarà indirizzata verso la benedizione che Dio ha in programma per noi.

Un problema non sarà mai insormontabile se guardato da questo punto di vista, lo so che non è facile ma Dio non ci ha mai detto che sarebbe stato facile ma ci ha detto che. Sarebbe stato con noi in ogni momento ed in ogni circostanza e lo ha anche detto che avrebbe scelto le cose deboli di questo mondo per svergognare le forti!

Quindi qual’è il tuo problema? Qual’è la tua difficoltà? Credi che il Signore abbia il tuo stesso pensiero in merito?

Impariamo a credere che Dio può ogni cosa

“Voi avevate pensato del male contro di me, ma Dio ha pensato di convertirlo in bene per compiere quello che oggi avviene: per conservare in vita un popolo numeroso.” Genesi 50:20

Dio ci benedica

Luigi Mandile | Notiziecristiane.com

#EsercitoDiGesúCristo #EGCidentity #LaMiaVitaÈDifferente


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui