REM, convegno giovani a metà Aprile

OULX (TO) – Il Comitato Giovani della “Rete evangelistica in missione” (Rem) nella cornice alpina di Oulx propone un convegno giovanile da venerdì 12 a domenica 14 aprile all’insegna della comunione fraterna e della riflessione biblica su argomenti quali la sessualità e la purezza nella vita cristiana. Il tema del convegno è, infatti, “Passione e purezza”. Oratore principale sarà Saverio Lentini che il Comitato Giovani Rem presenta così: «Saverio Lentini ha quarantatré anni, sposato con Angèlica Maria e papà di Alessandro David di quasi undici mesi. Credente dal 1993, nasce spiritualmente nella chiesa dei “Fratelli” di Abbiategrasso (MI) ed è attualmente membro di una chiesa libera di Milano. Ha studiato la Bibbia come autodidatta, avvalendosi anche di corsi per corrispondenza. Negli ultimi anni ha seguito i corsi biblici dell’Accademia teologica italiana di Acireale (CT)».

Il convegno si tiene presso l’Istituto salesiano di Oulx, facilmente raggiungibile in treno (linea ferroviaria Torino-Bardonecchia) o in auto (autostrada A32). Oulx si trova nella Val di Susa, zona ricca di attrattive naturali e turistiche. Il programma del convegno prevede anche tempo libero per gite nel circondario.

Nota per aver contribuito in modo significativo alla realizzazione delle “Marce per Gesù” che si sono svolte in varie città, Rem è un’organizzazione evangelica italiana che ha sviluppato un network nazionale con l’obiettivo, spiega: «di aiutare le chiese a proclamare l’evangelo nella propria realtà locale, unendo i credenti, al fine di realizzare progetti che abbiano un impatto sociale e mediatico». [gp]

Per programma, contributo di partecipazione, prenotazioni on-line oppure contatti telefonici: http://bit.ly/119Zkr4

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook