Resto Ancorato

Marionetta-1-Amico: Le cose che mi mandi sono sempre molto interessanti, anche se non sempre condivido tutto le leggo con molto piacere… il confronto con altre opinioni è sempre motivo di crescita.

Resto ancorato alla religione cattolica alla quale rimprovero tuttavia un certo “lassismo” in questo periodo di continue aggressioni fisiche e culturali, sia da parte dei laici che da parte dei mussulmani

Amica: Sì, è necessario interagire. È quello che stiamo facendo io e te in questo momento: parlarci e confrontarci.

L’interazione, infatti, non è accettazione passiva della volontà o dell’interpretazione di un uomo.
Non sono io, è Dio che dice: “Maledetto l’uomo che confida nell’uomo“, e ancora “hanno abbandonato Me sorgente di acqua Vivente per scavarsi delle cisterne bucate che non tengono l’acqua“.

Sono avvertimenti molto importanti da parte di Nostro Padre, mi sembra, concordi?
Ad ogni modo non c’è possibilità di essere salvati dalla propria coscienza; non si è salvati perché si è dei bravi religiosi (evangelici, cattolici o che altro sia). Lui vuole un rapporto PERSONALE con ciascuno dei Suoi figli, Egli ci chiama per nome e dice (è scritto sulla tua Bibbia): “Io ti ho chiamato per nome, tu sei Mio

E’ stato proprio il Signore che un giorno di tre anni fa mi ha domandato in cuore:

“Eva, saresti disposta a lasciare o farti lasciare dalla chiesa cattolica per amore Mio?” (allora come già ti ho scritto, mi sembra di ricordare di avertelo detto, andavo a messa tutti i giorni compreso il sabato mattina, e non solo!)

Non ho esitato un attimo e ho risposto: “SIGNORE a me non importa dove Sei, io voglio seguire Te! È dove Sei Tu che io voglio stare!”

E da allora il SIGNORE mi ha liberata dalla religione, a poco a poco mostrandomi Lui stesso la verità sulla Sua Parola e questo è stato un miracolo grandioso che mi ha donato Vera Vita in Lui.

Questa è la Vita eterna: Che conoscano Te, l’Unico vero Dio e Colui che hai mandato, Gesù Cristo (Giovanni 17:3) e SONO PAROLE DI GESU’ NEL VANGELO!

Non credere all’uomo, nessun uomo ti porterà a Dio o potrà mostrarti la Verità. Vai DIRETTAMENTE a Gesù, Lui si è fatto uomo ed è Risorto per essere Lui il tuo Avvocato presso il Padre, Lui il tuo Amico, Lui la tua Guida, Lui il tuo solo Maestro, Lui il tuo Pastore.

Ti abbraccio.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook