Roma: 28-29 Marzo, Tempo di Gloria e di Miracoli

evento-roma-2015Roma – E’ il tempo di Dio, che onora chi Lo onora. E’ il tempo della Sua gloria! Vieni e farai un’esperienza davvero unica, Sabato 28 dalle 16:00 alle 20:00  e Domenica 29 Marzo alle ore 18:00 al Regal Park Hotel, in Via Cassia n°1117/g Roma. 

La gloria è un legame indissolubile che unisce il tempo all’eternità, la vita all’immortalità. Discende dai cieli, a cui in prima istanza si addice; poi s’immerge nella storia, nella vita e nelle opere umane ed attraverso il timore di Dio dona a chi lo accetta come suo personale salvatore la carezza di una luce indelebile che dura per tutta l’eternità. Ecco perché Pastori di diverse nazioni del mondo si sono riuniti per dichiarare insieme un Tempo di cambiamento per la nostra e le vostre vite! Da oggi in poi, non perdere anche tu l’opportunità di essere trasformato attraverso la Sua Gloria!

Vuoi essere guarito dal tuo male? Chiedilo al Signore, ed Egli lo farà! Giov. 14:14. Cosa pensi di fare, vuoi andare indietro per perdere la tua vita in questo mondo corrotto e malvagio, in cerca di ricchezze altrui? Sesso, droga e vizi di ogni tipo che portano l’anima alla perdizione eterna, dove si soffrirà per tutta l’eternità? (Luca 16:19 a 31). Invece, ti invitiamo a non perdere la speranza perché è il tempo della Gloria! Vai avanti perché puoi trovare un amico fedele per darti conforto e pace nel tuo cuore. Quello che tu non ha mai avuto nella tua vita da altri in questa terra, Gesù il Signore può dartela.

Vuoi sicurezza, refrigerio, pace, allegrezza, gioia, amore, io Gesù, sono un rifugio ed una fortezza, un aiuto sempre pronto nelle avversità, (Salmo 46:1). Perciò, non temere di quello che stai passando e soffrendo. Il Signore, aggiusterà ogni cosa, devi avere solo fede in Lui e fiducia di credere che, Gesù, ti ha già esaudito. Infatti, Gesù dice: figliolo/a, abbi solamente fede e tu vedrai la mia gloria!

Per info: tel. 3394476241 – mail: ministeroinsieme@gmail.com

evento-roma-2015

Pietro Proietto – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook