Santificazione: Utile o Indispensabile?

santificazione-timoreChi dice di avere lo Spirito di Cristo, deve camminare come Cristo ha camminato. Gesù stesso dice: “Siate perfetti” e sapendo che non è possibile all’uomo essere perfetto o rendersi perfetto ha anche detto “Senza di Me non potete fare nulla”. 

Fratello o Sorella chi ti ha detto che basta accettare Gesù e pentirsi una volta prima del “bagnetto nelle acque” per essere salvati ti ha detto una bugia. Certo Dio è fedele e non ti farà mai mancare la Sua Grazia, ma ti domanderà anche che cosa ne hai fatto della Sua grazia che ti aveva data perché tu non ti rendessi più schiavo del peccato! Anche Paolo (L’Apostolo) ha detto “fatevi miei imitatori come io lo sono di Cristo” e tu sai, penso, che vita e che esempio ha lasciato Paolo: fu martire! Se pensi che è finito il tempo dei martiri, ti sbagli! Martire vuol dire testimone, se vivi per Gesù non puoi più vivere per, né come questo mondo! O sei per Lui o sei contro di Lui. Non ci sono vie di mezzo. LA VIA E’ UNA SOLA ED E’ ANGUSTA E STRETTA. Per quale via stai camminando per giustificare le tue iniquità, le tue fornicazioni, il tuo empio modo di vivere? e quante volte hai peccato inducendo altri a fare lo stesso, volendo inconsciamente o consciamente giustificare te stesso !?? Gesù dice anche “non sono venuto per abolire la Legge e i profeti, ma a pagare/soddisfare”; se questo per te significa che sei ormai giustificato di poter fare come vuoi, vivere come vuoi, (od ucciderti persino) prova COME ULTIMA ANCORA DI SALVEZZA a domandarti che senso hanno per te queste parole: NON SONO PIù IO CHE VIVO, MA CRISTO VIVE IN ME. Cristo si toglierebbe la vita? Cristo si farebbe tatuaggi? Cristo vivrebbe allegramente tanto il “Papà” ci pensa Lui, tanto sono figlio del Re! Questa è una rete di menzogne creata e voluta dal nemico che odia il Padre, Gesù Cristo, noi e la nostra santificazione. Ricordati: NULLA DI IMPURO ENTRERA’ NEL REGNO DEI CIELI: Apocalisse 21 :27 – faremmo bene tutti a leggere spesso sia il capitolo 21 che il capitolo 22) perché alla santificazione sei chiamato e senza santificazione nessuno vedrà Dio.
Per quanto riguarda la “giustificazione” ti invito a leggere e considerare molto attentamente il passo di Ezechiele 3 :20; 18:19,21-26; 33 :12stai lontano da quelli che: Tito 1:16 “Professano di conoscere Dio, ma lo rinnegano con i fatti, essendo abominevoli e ribelli”
(e non farti uno di loro e se così è stato ravvediti finché c’è tempo, non stimarti saggio da te stesso, accetta la riprensione, e non andare dietro ai falsi profeti che vogliono la tua morte forse anche per giustificare se stessi, ma non ti amano:
“Chi ama ferisce e rimane fedele, ma chi odia da abbondanza di baci” dal libro dei Proverbi

Ti invito anche ad ascoltare o leggere (o meglio entrambi) la testimonianza della sorella Colombiana del 9 di agosto 2015 “Tremenda esperienza: il tempo è finito…”

notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook