Sara Leonardi: Il tuo amore è più grande

Cari amici, ben ritrovati per il consueto appuntamento con la musica cristiana. In questa puntata vi sottopongo l’ascolto del brano “Il tuo amore è più grande”, prodotto dalla cantautrice cristiana Sara Leonardi.

La testimonianza di una donna che nonostante le difficoltà che la vita gli presenta, non si è lasciata abbattere, non ha mollato la presa, non hanno gettato la spugna, ma anzi hanno trovato la forza non solo per resistere alle difficoltà ma per poter andare avanti. Sara,  nata nel gennaio del 1975 a Catania e cresciuta in una famiglia cattolica non praticante aveva, infatti, un grande sogno nel cassetto, quello di fare la ballerina, ma Dio aveva altri progetti…

La musica ha  accompagnato la sua infanzia e adolescenza; la svolta della sua vita è stata quando, all’età di 16 anni attraverso un’esperienza dolorosa ha conosciuto il Gesù, meraviglioso padre! Con un’infanzia problematica è stata una bambina sola, anoressica, rifiutava il cibo proprio per farsi del male. Ma una sera quello che oggi è diventato suo marito, gli disse 3 parole che hanno cambiato completamente la sua vita: “Gesù ti ama”.

Tornata a casa cominciò a pensare che forse Lui poteva amarla veramente e mettendosi seduta disse, se ci sei veramente Signore io ti voglio conoscere. Da lì a poco Dio entro veramente nella sua vita.

Sara Lo serve con il canto da 29 anni, e quando le chiedono cosa sia l’adorazione per lei, risponde sempre che non saprebbe spiegarlo in due parole… sa soltanto che si sentiva una condannata a morte e Gesù ha liberato la sua vita dalle catene.

Con il canto è arrivata in palchi cristiani importanti, dove con la mia musica ha potuto testimoniare del suo amore. Ha tanti lavori cristiani alle spalle e numerose collaborazioni. Ha avuto l’onore di aprire al palasport di Acireale nel 2004 il concerto di Ron Kenoly… E attraverso i canti e la lode si è fatto conoscere un po’ in tutta Italia, con: “Grande in forza, Poi c’è un amore, amami perché, non immaginavo che”,  e tante altre hits ancora.

Vi lasciamo al  video: “Il tuo amore più grande”, buono ascolto!

Pietro Proietto | Notiziecristiane.com


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui