Sarò un mafioso! – Dalla criminalità organizzata a Cristo – La storia di Walter Durante

9909

9909Walter è determinato a diventare boss mafioso. Sparatorie, traffico di droga, carcere, pestaggi e regolamenti di conti sono soltanto alcuni degli elementi di cui queste pagine sono intrise. Fino alla comparsa dell’elemento più importante di tutti e realmente decisivo: la grazia di Gesù Cristo. Le sue vicende mozzano il fiato, ma toccano anche profondamente il cuore del lettore. E quando tutto sembra perduto e irrecuperabile ecco la svolta decisiva per la libertà.

Dalla sue parole di testimonianza:  Io dissi al Signore, se è vero che tu esisti e puoi cambiare la mia vita, fallo ora perché io sono stanco di vivere così. In quel momento sentii cambiare qualcosa dentro di me, sentivo che questo Dio aveva risposto alla mia preghiera.

Sono uscito nell’agosto del 2011, e grazie a Dio ho finito tutta la mia condanna terrena. In questi 2 anni mi sono sposato, mia moglie da 5 mesi è in dolce attesa, e il Signore in questo periodo mi ha provveduto anche un lavoro, il Signore provvede ad ogni nostro bisogno. Oggi sono un uomo veramente felice ed appagato, e questo solo grazie al Signore Gesù che vive nel mio cuore.

Dio vi benedica tutti.

Chi fosse interessato al libro ecco dove acquistarlo: http://www.clcitaly.com/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook