Se per amore della tolleranza tolleri l’omicidio, allora sei un omicida

Il profeta disse: «Se trovi qualcuno fare il peccato che ha commesso la gente di Lot, uccidilo. Uccidi colui che lo fa e colui al quale viene fatto.

Sunan Abu Dawood, 38:4447, Al-Tirmidhi, 15:1456, Ibn Maajah, 20:256

In seguito ai commenti di alcuni utenti che hanno difeso l’Islam sostenendo di essere una religione di pace che accetta con amore gli omosessuali, vogliamo riportare le dichiarazioni di Maometto (sunna) che stanno alla base della Sharia (legge islamica) che è applicata più o meno rigorosamente in quasi tutti i paesi a maggioranza musulmana, in seno ai quali l’omosessualità è ancora un reato punibile con la detenzione, la fustigazione fino alla lapidazione, l’impiccagione e la decollazione.

Iraq. La tradizione vuole che gli omosessuali vengano buttati giù dai palazzi.

Ricordiamo che, dove sono in minoranza, i musulmani non possono ancora fare applicare la Sharia, ma comunque restano tacitamente fedeli agli insegnamenti di Maometto (vedi “taqiyya”) e sono già influenti. Nel Regno Unito, a Birmingham, sono riusciti a fare sospendere l’insegnamento gender in alcune scuole elementari (A) e il 43% dei musulmani britannici ha dichiarato di volere che la Sharia venga applicata nel Regno Unito (il 35% ha tra i 18 e i 24 anni, cioè si tratta di musulmani nati e cresciuti in Europa!) (C). Significa, in sostanza, che quasi la metà dei bravi musulmani che vive in mezzo a noi sarebbe favorevole all’esecuzione capitale delle persone LGBT. L’altra metà? Ti assicuro che l’acceterebbe passivamente come ha fatto in tutti i paesi in cui gli islamici costituiscono la maggioranza, poiché per loro è l’indiscutibile “parola di Dio”.
Vogliamo attenzionare il fatto che nelle moschee italiane si predica esattamente quello che si predica nelle moschee omanite, per esempio, e di tutto il mondo musulmano, visto che il Corano è lo stesso.

Siria. Due ragazzi, 32 e 21 anni, vengono lanciati da un palazzo per essere stati colti in atti omosessuali, nonostante si fossero ravveduti.

Ringraziamo Dio per essere nati in un paese con radici cristiane in cui i peccatori (io per primo) hanno (avuto) il tempo e la libertà di ravvedersi e convertirsi al meraviglioso amore del Messia. Guarda caso, tutti i paesi in cui gli omosessuali hanno pieni diritti sono paesi con radici cristiane. Se non mi credi, fatti una bella vacanza mano nella mano col tuo ragazzo in Libia, in Egitto, in Algeria o in Pakistan; vedi se ci ritorni in Italia. Sennò, mettiti con la faccia a terra e chiedi perdono a Dio nel nome di Gesù per aver creduto deliberatamente alla menzogna con l’obiettivo di infangare l’incomparabile opera d’amore di Cristo che è morto sulla croce per i nostri peccati ed è risorto dai morti.

Indonesia e Malesia. Gli omosessuali in alcune regioni vengono fustigati.

Se un uomo che non è sposato è colto a commettere la sodomia, sarà lapidato a morte.

Sunan Abu Dawood, 38:4448

Il profeta ha maledetto gli uomini effeminati e quelle donne che assumono le maniere degli uomini, e ha detto: «Scacciateli dalle loro case.» Il profeta si è disfatto di tali uomini e Umar si è disfatto di tali donne.

Sahih Bukhari 72:774

Un imam tunisino (e la Tunisia si trova a meno di 40 km dall’Italia) si è espresso molto chiaramente sull’omosessualità nell’Islam:

Dio è molto schietto su questo, non i musulmani (non è soggettivo), ma la Sharia è molto chiara su questo: la pena per l’omosessualità, la bestialità o qualunque cosa del genere è la morte. Non cerchiamo scuse su questo. Non si tratta della nostra legge, ma del Corano.”

Fonte

Arabia Saudita. Di recente 5 presunti omosessuali sono stati decapitati.

Che Dio li protegga tutti, nel nome di Gesù. Amen.


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui