“Siamo nella più grande messe mai vista”, dice l’evangelista che ha condotto migliaia di persone a Gesù

L’evangelista Chris Mikkelson ha riferito che più di un milione di persone hanno dato il cuore a Gesù negli ultimi due anni di lavoro evangelistico in diversi paesi del Medio Oriente.

Mikkelson ha predicato il Vangelo in alcune nazioni non raggiunte, principalmente vicino al Medio Oriette, dove il cristianesimo costituisce il 2% o meno della popolazione.

“Sembra ieri che Amanda ed io (sua moglie) abbiamo iniziato questo ministero per fede, con nient’altro che una parola di Dio”, ha detto Mikkelson, del ministero CfaN (Cristo per tutti i Popoli).

Mikkelson ha recentemente tenuto la sua 16a evangelizzazione in Pakistan, dove il suo ministero ha svolto molto lavoro.

“In Pakistan, è lì che Dio ha voluto che andassi. Così Gesù svolse il suo ministero e così fece l’apostolo Paolo. “È sempre meglio essere obbedienti al Signore e Lui ti darà grandi successi”, ha detto alla rivista Charisma News.

L’ultima crociata per Mikkelson e la sua squadra si è svolta nella città di Dijkot, nella provincia del Punjab, dove più di 76.000 persone hanno accolto Gesù nel caldo del deserto. Mikkelson dice che la temperatura era di 47°C e quando iniziò a predicare alle 21:30, c’erano ancora 40°C.

“C’è così tanta fame nelle persone”, dice Mikkelson. “Credo davvero che siamo nel mezzo del più grande raccolto che questo mondo abbia mai visto.

Secondo Charisma News, in 30 diverse evangelizzazioni, Mikkelson ha visto più di 1,7 milioni di persone accettare Gesù.

Mikkelson ha affermato, che lui e la sua squadra torneranno in Pakistan a settembre e novembre per partecipare alle principali eventi evangelistici e spera di vederne altre migliaia salvate tra la gente di quel paese.

L’evangelista sottolinea che “andare” è un atto di obbedienza a una chiamata. “Quando siamo obbedienti alla guida di Dio, Egli usa la nostra vita e la rende un successo, e Dio non può fallire “.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook