Sicilia: frana la strada per il paese di Vicari

Strada_vicariDopo le ripetute piogge degli ultimi giorni, ancora una disgrazia per le strade della nostra Sicilia, frana la strada principale per Vicari, già molto utilizzata come deviazione per lavori sulla Palermo Agrigento.

Dopo le ripetute pioggie degli ultimi giorni, ancora una disgrazia per le strade della nostra Sicilia, frana la strada principale per Vicari, già molto utilizzata come deviazione per lavori sulla Palermo Agrigento, in prossimità del viadotto Scorciavacche. La motivazione ufficiale non è il cedimento strutturale come nel caso del Dicembre scorso, ma proprio una frana di terra che ha permesso la distruzione della strada in questione in un ampio tratto. La notizia ci giunge particolarmente seria in quanto avevamo da recente cominciato una piccola opera nel vicarese attraverso dei carissimi fratelli abnegati al servizio del Signore.

La già lontana locazione, unita allo smottamento che, stando ai tempi della nostra burocrazia vedrà il risanamento ahimè fra chissà quanti anni, contribuiranno a rendere sempre più difficile l’opera “missionaria” intrapresa. Chiediamo a tutti gli ascoltatori di aiutarci a pregare affinchè da un lato nessuno si scoraggi nel servizio del Signore, e, dall’altro possiamo sempre avere le risorse e le possibilità di garantire questo servizio nel nome del Signore. Allo stato attuale sembra che, (Fonte LIVESICILIA) l’unica strada percorribile, sia rimasta quella di Borgo Manganaro.

Gabriele Paolini – notiziecristiane.com / Accademia Jeshua Europa

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook