Sport, Falcao dona 100 mila dollari a una comunita’ colombiana

16372d25ebc0e7865bc4816f9bd2e93bbIl famoso calciatore Radamel Falcao Garcia dell’Atletico Madrid, che fa parte dell’associazione evangelica internazionale ‘Atleti di Cristo’ compie una buona opera! Il famoso giocatore colombiano dell’Atletico Madrid, Radamel Falcao Garcia,  infatti, la settimana scorsa, ha presentato ufficialmente in Colombia , i suoi esclusivi orologi realizzati dalla marca svizzera Hublot, durante una campagna sociale con la comunità della Ciénaga Grande di Santa Marta.La campagna sociale compende gli orologi, dal disegno esclusivo, con la firma del “Tigre” e il suo logo nella parte posteriore, sono un’edizione limitata, infatti ne sono stati creati solo 100 pezzi per la vendita, dei quali 60 faranno parte della linea in titanio e 40 di quella esclusiva in oro, con prezzi che vanno dai 17 mila ai 40 mila dollari.

Hublot, Falcao e Unodc doneranno 100 mila dollari alla comunità di Ciénaga Grande di Santa Marta, per la costruzione di un centro di raccolta per la commercializzazione della pesca e un centro sportivo galleggiante, permettendo in questo modo di creare spazi per migliorare la qualità della vita degli abitanti della Ciénaga e offrire uno spazio per lo sport e il tempo libero.

“Far parte di questo progetto mi riempie di allegria e poter donare qualcosa alla terra dove sono nato, mi conforta tantissimo” ha detto Falcao.

L’evento che è stato svolto presso l’hotel Hilton nella città di Bogotà, ha visto partecipi un grande numero di giornalisti, grandi celebrità colombiane e una sorpresa che ha catturato lo staff e gli spettatori che hanno seguito l’evento minuto per minuto grazie alla trasmissione live di zozyal.co che ha contato un pubblico di 82.000 spettatori in rete.

Alex Campos, amico di Falcao, si è presentato e ha cantato in duetto con Lorelei Taron moglie del “Tigre”. Entrambi hanno offerto un bellissimo spettacolo per tutti i partecipanti, cantando “Sotto il sole” una delle canzoni più famose dell’artista colombiano.

Con questa alleanza, Falcao, diventa il primo sportivo colombiano che si unisce al circolo dei grandi atleti ambasciatori della marca, tra i quali Maradona, Usai Bolt, Alex Ferguson e la legenda dell’ NBA Kobe Bryant.

Radamel Falcao Garcia è un calciatore dell’Atletico Madrid, che fa parte dell’associazione evangelica internazionale ‘Atleti di Cristo’.

(fonte NoticiaCristiana.com)

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook