Squalo bianco attacca e …

Tiffany Johnson, una ragazza amante del mare, è sopravvissuta ad un attacco di uno squalo bianco, invocando l’aiuto del Signore.

Mentre si trovava in barca con il proprio compagno di vita, lei in acqua, vede circondarsi di una figura pressoché inconfondibile, che comincia a girarle intorno in maniera sempre più decisa e vicina. Lo squalo, dopo un po’ di tempo comincia a puntarla fino a che non le addenta il bracio spezzandoglielo in un sol colpo. In quel momento la ragazza perde le speranze mentre comincia ad invocare il nome del Signore e a sentire la Sua PAce. Incredibilmente, dopo che la stessa aveva invocato il nome di Dio chiedendo il Suo aiuto, lo squalo, pur inferocito dal sangue sparso in acqua, gira nuovamente intorno a lei e va via lasciandola in pace. La stessa testimonia che mentre invocava il sangue del Signore Gesù a proteggerla aveva avvertito come una nuvola circondarla.

Dopo che quella nuvola era scesa sopra di lei, la stessa cominciava ad avvisare una grande pace. Il risultato? Lo squalo è sparito improvvisamente. Gloria a Dio

Tratto da charisma news adattato e tradotto dal Pastore Gabriele

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook