Svezia: campi che bruciano

fuochi_sveziaCampi migranti in fiamme in queste serate nella Nazione svedese. Molti potrebbero ritenere che la causa sia legata alla mal gestione degli impianti messi a disposizione agli immigrati, invece…

invece ad appiccare le fiamme sono stati normalissimi cittadini svedesi che stanno diventando irrascibili a causa del massiccio esodo degli immigrati nei loro confronti e nei confronti della loro nazione che da sempre ha vantato primati di ordine, pulizia e vivibilità. L’anno scorso circa 100.000 migranti hanno trovato asilo presso questa ridente nazione ed adesso sembra che se ne stiano aspettando almeno altri 90.000. Una questione abbastanza grave, considerando anche la disponibilità dei posti.

Il risultato si è trasformato in tragedia, quando allo scoccare dell’ennesimo esodo molti campi, anche contemporaneamente, hanno cominciato a bruciare, creandosi una sorta di piccola guerra civile nelle mite nazione svedese. L’ultimo focolaio, è stato appiccato nella cittadina di Eskilstuna, a circa 112 Kilometri a ovest di Stoccolma, la capitale svedese. Oggetto del fuoco un campo estivo per ragazzi che avrebbe dovuto dare ospitalità a 60 rifugiati.

Gabriele Paolini | notiziecristiane.com – Accademia Jeshua Europa

Tratta da Jews.co.il (foto via jews.co.il)

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook