“Tatuaggi elettronici” presto sostituiranno le password… è un segno del 666!

220ee13354915bf8af3245eb47cf35d0E’ difficile pensare di rivivere senza internet e telefono oggi giorno. Tuttavia, è difficile immaginare che possiamo accedervi mediante un “tatuaggio elettrico”, capace di criptare le password, ma molto presto diventerà realtà, secondo quanto ha dichiarato in un intervista Regina Dugan, direttrice della divisione di progetti speciali della Motorola, ora proprietaria di Google. Comunque andrà a finire quello che è certo per gli evangelici è che tale pratica va rifiutata a costo della vita!Anche il capo della Motorola, Dennis Woodside, ha confermato che la compagnia statunitense sta lavorando al tatuaggio elettronico e a piccole capsule per identificare gli utenti e mettere fine così alle password. L’azienda, fa sapere che questa tecnologia non sarà disponibile nell’immediato ma è stata testata sui telefonini e funziona.

Il presidente esecutivo della Motorola, ha presentato durante la conferenza All Things D, un modello di tatuaggio elettronico che permetterà agli utenti di identificarsi semplicemente con un telefono che sarà vicino al corpo.

I tatuaggi sono stati sviluppati dall’azienda con sede in Massachusetts, MC10 e contengono circuiti elettronici flessibili che si applicano sulla alla pelle dell’utente mediante un sigillante di gomma.

Motorola sta anche studiando la capsula Proteus Digital Health che è stata già approvata dalla Food and Drug Administration americana e dall’ente europeo preposto nel 2010.

Il Suo chip si alimenta con una batteria che usa un acido nello stomaco dell’utente. La pillola crea un segnale unico che può essere riconosciuto dai dispositivi fuori dal corpo e che potrà essere utilizzato per verificare l’identità dell’utente. Si può assumere tutti i giorni per la durata massima di un mese. Woodside ha ammesso che queste idee sperimentali tarderanno a raggiungere i consumatori ma ha affermato che nella sede Motorola sono stati provati per autenticare un telefono “e funziona”.

Woodside ha detto che i piccoli circuiti elettronici sono flessibili e si possono adattare in qualsiasi parte del corpo. Questi tatuaggi erano stati progettati per uso medico, ma le aziende tecnologiche credono che possano servire anche per evitare il furto e le frodi nella transazione elettroniche in futuro.

Da NoticiaCristiana.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook