Testimonianza di una sorella che un giorno venne colpita da una saetta, lanciata dall’avversario astuto!

Cari fratelli, sorelle e amici, voglio farvi partecipi di una personale testimonianza, nella speranza che possa essere utile a tutti coloro che la leggeranno. A causa di una afflizione avuta in chiesa, maturò in me l’idea di non andarvici più.  Ma un bel giorno, mentre mi trovavo a casa mia, in ginocchio, una voce mi parlò  e mi disse: “Ritorna nella mia casa!”. Capii subito che Dio mi stava parlando, poichè non avevo confessato a nessuno che non volevo andare più in chiesa; ed a quelle parole, mi alzai, mi tolsi il velo e lo lasciai cadere sul letto, dicendo: “Non voglio più andare in chiesa”.

Uscìì dalla stanza molto nervosa, ma subito dopo qualche istante, ritornai lì perchè volevo pregare. Appena mi rimisi in ginocchio quella voce ritorno per la seconda volta, dicendomi: “Ritorna nella mia casa!”. Purtroppo, a causa della mia ostinatezza per l’afflizione avuta, mi ribellai di nuovo, scappando da quella stanza; ma di nuovo, dopo un pò ritornai a pregare. Quella voce si ripetè per la terza volta, ed ancora una volta, come incredula, mi ribellai alla sua voce.

Dopo la terza volta ci fù un gran silenzio, fui presa dal panico pensando che Dio mi avesse abbandonata, perchè mi ero ribellata alla Sua volontà. Il giorno dopo, ritornai umiliata nella Casa del Signore, e ringrazio Dio di avermi data una nuova opportunità.

Anche a te fratello o sorella il Signore, come ha fatto con me,  può darti sicurezza, refrigerio, pace, allegrezza, gioia e amore. E’ oggi ti fa sapere: Io Gesù, sono un rifugio ed una fortezza, un aiuto sempre pronto nelle avversità (Salmo 46:1). Perciò,  non temere di quello che stai passando e soffrendo, non guardare ne a destra ne a sinistra ma vai avanti, perchè se tu guardi il fratello o la sorella di certo cadrai!

Un consiglio che mi sento di dare a tutti coloro che leggono questo opuscolo è di non ribellarsi mai alla volontà di Dio, poichè non è nell’allontanarci dalla casa del Signore che si risolvono i problemi, ma al contrario rimanendo fermi dove Dio ci ha piantati porteremo avanti la prova!

Il Signore tuo Dio, aggiusterà ogni cosa, devi avere solo fede in Lui e fiducia di credere che, Cristo Gesù, ti ha esaudito. Infatti, Gesù dice: Figliola, abbi solamente fede e tu vedrai la mia gloria.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook