“THROUGH IT ALL”

“THROUGH IT ALL”: significa “nonostante tutto” o “attraverso tutto ciò”. Ma è anche il titolo di un brano cristiano di Andrae Crouch, famosissimo cantautore e pastore, ora con il Signore. Morì a 73 anni, nel 2015. Negli anni 90 aveva perso nel giro di solo due anni la madre, morta prima che arrivasse a 50 anni, il padre e suo fratello. Tutti a causa del cancro. “Probabilmente fu il periodo più duro della mia vita”, confessò il pastore Crouch. Negli ultimi 9 anni egli stesso fu afflitto da 4 diverse forme di cancro, insufficienza cardiaca congenita e diabete. Il Signore lo ha sempre aiutato e sostenuto. Andrae Crouch è sinonimo di musica Gospel. Trai suoi canti: “A Dio sia la gloria”, “Presto, molto presto, “Through it all”, e tantissimi altri. Le parole di quest’ultimo esprimono la sua testimonianza.

 Sono passato per molte sofferenze e lacrime, ho avuto tanti punti interrogativi per il mio futuro, ci sono stati momenti di dubbio per capire ciò che è giusto o sbagliato, ma in ogni situazione, Dio mi ha dato la Sua benedetta consolazione, e le prove mi hanno reso più forte in Lui.

 Tramite tutto ciò, nonostante tutto, io ho imparato ad avere fiducia in Gesù, ho imparato a confidare in Dio. Attraverso tutto ciò, ho imparato a dipendere dalla Sua Parola.

 Sono stato in tanti posti, ho visto tanti visi, ma a volte mi sono sentito così solo; in quelle preziose ore di solitudine, Gesù mi ha fatto comprendere che appartengo a Lui. Voglio ringraziare Dio per le montagne, e lo ringrazio per le valli, lo ringrazio per le tempeste che mi ho affrontato. Se non avessi mai avuto problemi, non saprei che Dio può risolverli, non avrei mai saputo ciò che la fede in Dio può fare.

https://www.youtube.com/watch?v=7yTFA6ETqxs

https://www.chiesadiroma.it/?p=27617

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook