Turbigo: IV Conferenza Meeting “Chiesa Cristiana Pane di Vita”

Turbigo – Il Pastore Carlo Conigliaro e la comunità cristiana evangelica “Pane di Vita” di via Eugenio Villoresi n.18 di Turbigo (Mi), sono lieti di invitare dal 27 al 28 aprile i Pastori e tutti i fratelli e sorelle in Cristo Gesù di tutte le Comunità, alla IV Conferenza Meeting Evangelica dal tema: “Gesù vero Dio vero uomo”.

In questa Conferenza Cristiana ci auspichiamo l’intervento e la guida sicura dello Spirito Santo, che è la dimostrazione della vera potenza soprannaturale di Cristo alla Sua Chiesa. Attraverso anche la lode, l’adorazione e le testimonianze, in quei giorni saremo grandemente benedetti ed ogni anima riceverà dal Signore Iddio benedizioni abbondanti, sia per la crescita spirituale che per la vita quotidiana in questo pellegrinaggio di fede.

Il Signore Gesù ha iniziato a restaurare la Sua Chiesa sparsa nel mondo in tutta la pienezza del Suo Spirito prima del Suo ritorno. La nostra preghiera di fede è che vogliamo vedere la potenza soprannaturale di Dio manifestarsi sempre di più e portare a compimento l’opera Sua.

Noi crediamo come di consueto per fede, che la presenza dello Spirito Suo Santo sarà costante e potente per l’Unzione dello Spirito durante l’intera Conferenza.

Per la fede nel Suo Nome le anime riceveranno molto dalla Parola predicata. A fare da versetti cardine dell’ incontro:

Efesini 4:3 – “studiandovi di conservare l’unità dello Spirito con il vincolo della pace”; Efesini 4:13 – “finché tutti siamo arrivati all’unità della fede e della piena conoscenza del Figliuol di Dio, allo stato d’uomini fatti, all’altezza della statura perfetta di Cristo”. E Giovanni 17:23 – “io in loro, e tu in me; acciocché siano perfetti nell’unità, e affinché il mondo conosca che tu m’hai mandato, e che li ami come hai amato me.”

Dio è pronto a perdonare e a donare il suo spirito, se solo ci arrendiamo a Lui e facciamo in modo di lasciarci bagnare dalle sue benedizioni.

A quanti nella fratellanza, nella Nazione, vorreste partecipare siete invitati a partecipare l’ultimo fine settimana del mese per dei momenti d’intimità con Dio e con tutti i fratelli in fede, ognuno sarà edificato, incoraggiato e riempito di un cibo spirituale ormai raro in questo tempo.

Pietro Proietto | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook