Pensa a ciò che pensi

think-622165_1280Mi piace tantissimo questa frase, sto cercando di applicarla io stesso alla mia vita e scopro sempre più la sua efficacia… quando penso ad una cosa, qualsiasi cosa, prendo un foglio e ci scrivo sopra il mio pensiero.

Poi lo leggo per bene e provo a pensare a cosa penserebbe GESU’ in merito. PROVACI anche tu che ti vergogni di dire che CREDI in DIO, tanto non ti vede nessuno, solo DIO.

CAMBIA TUTTA LA PROSPETTIVA, un VERO cristiano si fida T-O-T-A-L-M-E-N-T-E- di DIO senza se e senza, ma se dubitiamo sempre allora non siamo veri cristiani. La nostra mente e il centro di ogni nostro comportamento, oggi veniamo continuamente bombardati in ogni modo da notizie catastrofiche, bimbi ammazzati, persone uccise crudelmente… tutto questo ha un solo scopo, farci allontanare da DIO… la nostra attenzione deve essere massima, i nostri pensieri devono essere i pensieri del SIGNORE, la nostra visione deve essere Differente, Abbiamo bisogno di un Ravvedimento continuo, dobbiamo vivere secondo la FEDE abbandonando ogni tipo di logica.
Non limitarti più a leggere di tutto ciò che DIO ha fatto in passato con gli altri, aspira a conoscere e realizzare ciò che il SIGNORE vuole fare con te e della TUA vita!

EGLI ha voluto che tu fossi proprio così come sei, sei SPECIALE, hai dentro di te qualcosa di unico e che nessun’altro possiede , non sei uguale agli altri, per realizzare questo la nostra FEDE deve essere pienamente in accordo con DIO.
“Secondo la misura di FEDE che DIO assegna a ciascuno” (Romani 12:3).
Liberatevi dal pensiero che sia Impossibile, portiamo avanti il pensiero di GESU’ , “È Possibile”.

DIO benedica la sua chiesa.

#EGC #EsercitoDiGesùCristo #LaMiaVitaèDifferente

Luigi Mandile | notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook