Urgente richiesta di preghiera per Chuck Smith per l’aggravarsi tumore… Alziamo le mani al cielo!

chuck-smithLa figlia dell’84enne fondatore della ‘Calcary Chapel, Chuck Smith, ha diramato una urgente richiesta di preghiera in favore di suo padre, dopo che i medici ha elevato lo stadio del suo tumore a livello 4.

Janette Smith Manderson ha postato la richiesta di preghiera domenica scorsa attraverso il suo profilo Facebook, chiedendo ai suoi sostenitori di unirsi a quella che ha definito una “guerra spirituale”. Ed anche noi di notiziecristiane.com, ci uniamo a questa richiesta di preghiera, come facciamo tutte le volte che le persone richiedono al pastore Provenzano richieste di preghieara, noi ci siamo! Siamo presenti ed innalziamo preghiere e giubili di gioia  al nostro Padre, al nostro eterno Salvatore, Cristo Gesù, il Signore!

“E’ tempo di indossare l’armatura e scendere nell’arena spirituale per combattere. I medici di papà hanno appena elevato lo stadio del suo cancro ai polmoni dal livello 3 al 4, a causa del liquido presenti nei polmoni. Questo liquido contiene cellule cancerogene”, ha scritto Janette.

Sebbene a Smith sia stato aspirato il liquido già per la seconda volta, il prossimo 1 luglio è previsto un suo ricovero per un nuovo drenaggio.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook