USA: bimbo nasce di 19 settimane, sopravvive qualche minuto e commuove milioni di persone

bebe1La vita è una cosa meravigliosa. “L’ho preso, l’ho abbracciato, mentre il suo cuoricino batteva. L’ho tenuto vicino al cuore, ho contato le dita di mani e piedi e l’ho baciato sulla piccola fronte,” ha detto la madre commossa Lexi Fretz.

“Si trova in gloria col Signore Gesù”

L’evento ha avuto luogo la scorsa settimana nello stato dell’Indiana (USA). Lexi Fretz, fotografa, si stava preparando a un servizio fotografico per un matrimonio che si sarebbe svolto il giorno dopo, quando ha cominciato ad avere perdite.
Corsa in ospedale, le contrazioni sono diventate sempre più forti finché non ha dato alla luce il piccolo Walter Joshua Fretz, di 19 settimane e 3 giorni, sopravvissuto solo pochi minuti.
“Custodirò sempre quei ricordi che ho di lui,” ha detto la madre. “Sono molto felice che mio marito sia riuscito a raggiungere la macchina per prendere la fotocamera. All’inizio non ne volevo, ma ora sono l’unica cosa che ho per poterlo ricordare.”

Il Signore ha detto lasciate i piccoli fanciulli venire a me e non glielo divietate perché’ di essi e il regno di Dio.

Il bambino pur essendo prematuro dal momento del concepimento ha già un anima, essi sono come gli angeli del Signore, e poiché non hanno alcun peccato è un’anima che per l’eternità sarà  nella presenza del Signore.

Poiché il Signore è venuto in questa terra per salvare le anime nostre dalla dannazione eterna, Dio vi benedica, preparatevi per questo grande avvenimento.

bebe2 bebe11-papa

bebe3bebe9-impresionante

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook