Voi siete la luce del mondo, così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinché vedano le vostre buone opere e glorifichino il Padre vostro che è nei cieli. (Matteo 5:14,16)
Il Signore dice alla Sua Chiesa: VOI SIETE LA LUCE DEL MONDO
In questo mondo buio e oscuro dove c’è tanta immoralità e corruzione del peccato il Signore dice alla sua chiesa di differenziarsi dal male, dai peccati mondani emanando al mondo la vera luce che illumina questo mondo!
E questa luce è Gesù, Egli (non è una religione, una denominazione, o un credo) è la vera luce che illumina ogni cuore, la stessa Luce che un giorno, il Signore ha fatto risplendere nei nostri cuori, la luce della conoscenza della gloria di Dio!
E il Signore ordina alla sua chiesa di far risplendere la vostra luce davanti agli uomini!
Come…?
Vedendo le vostre buone opere, cioè la nostra condotta, il nostro comportamento, la nostra integrità cristiana, proprio esse ci testimoniano nel cospetto degli uomini, che in noi vi è la Luce di Cristo, e coloro che si trovano nell’oscurità di questo mondo, notano in noi l’illuminazione celestiale e pura, che non è di questo mondo!
Ciò è possibile per ogni cristiano se:
1) Se abbiamo comunione con Dio;
2) Se camminiamo uniti a Lui;
3) Se ci allontaniamo da ogni immoralità e corruzione mondana.
E la mia preghiera fratelli e sorelle nel Signore, è questa:
Signore in questi tempi così malvagi, dove l’immoralità, e la corruzione di questo presente secolo è arrivato all’apice, Signore aiutaci a rimanere puri ed irreprensibili, a non conformarci ai costumi, ai comportamenti e alla condotta di questo presente secolo, ma a differenziarci da questo mondo, affinché come dice la scrittura vedono le vostre buone opere, cioè, potremmo dire vedendo i buoni frutti di santità e di vero amore attraverso la nostra condotta, il nostro comportamento, il quale glorificando il padre nostro che è nei cieli!
Amen, Dio ci benedica!
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui