VUOI CHE LE TUE PREGHIERE SIANO ESAUDITE?

Immagina quante preghiere stanno arrivando al trono di Dio in questo momento. Tutte saranno ascoltate, ma alcune riceveranno una risposta e altre no. Mi sono chiesto… perché? Così ho pregato e questo è ciò che il Signore mi ha mostrato… Pietro che dice allo storpio dalla nascita: «Non ho né argento né oro, ma quello che ho te lo do: nel nome di Gesù Cristo di Nazareth, alzati e cammina!». Non appena pregato, ecco immediatamente la risposta! Ti invito a leggere questo passo in Atti 3.

Ho allora intuito che vi sono tre elementi che accomunano le preghiere che vengono esaudite immediatamente: Amore, Autorità e Audacia.

Amore. L’amore è il più grande comandamento. Secondo 1 Corinzi 13 dovrebbe essere il motore, la motivazione di tutte le nostre azioni e preghiere. Dio è amore. L’amore lo tocca e Lui risponde all’amore.

Autorità. Non la nostra, ma quella del nome di Gesù Cristo. Ogni potere è stato dato a LUI in cielo e in terra. Gesù ci ha detto di chiedere a suo Padre nel Suo nome. Questa non è una formula, ma una presa di posizione.

Audacia. È la fede in azione. Fede coraggiosa. La fede che osa e coglie la risposta. “Senza fede è impossibile piacergli“, ci dice la Bibbia. (Ebrei 11:6)

Le preghiere senza risposta spesso mancano di uno, due o tutti e tre questi elementi. Ricorda queste tre “A” quando preghi: Amore, Autorità, Audacia e ricorda che Dio è Dio ed è sovrano.

Ti auguro con tutto il cuore che le tue preghiere siano esaudite. Questo è ciò che chiedo per te con amore e fede amico mio, nel nome di Gesù. Credo che riceverai il tuo miracolo oggi stesso.

Grazie di esistere.

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/vuoi-che-le-tue-preghiere-siano-esaudite/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook