6.000 incontri in Italia per dare una Speranza

Dal 7 novembre, data in cui Billy Graham avrebbe compiuto il suo 100° compleanno, la Billy Graham Evangelistic Association presenterà per la prima volta in Italia il film “La Croce”. Dopo aver condiviso per tutta la sua vita parole di speranza in giro per il mondo a circa 215 milioni di persone in oltre 185 paesi – incluso un evento a Torino nel 1967 – adesso possiamo ascoltare il messaggio finale di Graham sull’amore di Dio, che è stato registrato in questo video.

Due quotidiani nazionali come  il Messaggero e il Giornale L che hanno raccontato di questo evento, rendono noto l’appuntamento in Italia del progetto “My Hope”.

Allora, la notizia della morte del predicatore battista statunitense, avvenuta il 21 febbraio 2018, in poche ore fece il giro del mondo. «Nessuno fu come lui. Sentiranno la sua mancanza non solo i cristiani, ma anche le persone di tutte le altre religioni», scrisse su Twitter il Presidente americano Trump.

Quello stesso messaggio che Graham condivise per tutta la vita è il focus de “La Croce”. In partnership con “My Hope Italia 2018”, il film viene proiettato in tutta Italia già a partire dal 7 al 18 novembre 2018 in oltre 6.000 incontri, che si concluderanno a Roma il 18 novembre, con un evento al Teatro Italia.

Tra questi 6.000 eventi la Chiesa Apostolica In Italia partecipa nei suoi distretti e chiese locali, alla divulgazione del film evangelistico “La Croce” .

Il responsabile, Pino Costanzo della Chiesa Apostolica di Massannunziata (CT) fa sapere che la pellicola del film sarà proiettata per l’occorrenza Mercoledì 14 Novembre ore 19.30 in via del Bosco 92.

L’obbiettivo dell’iniziativa è quello di portare il messaggio di Gesù a familiari, amici, colleghi di lavoro, al vicinato in cui si risiede, a far sì che dentro  la Chiesa a Massannunziata, si possa sviluppare il concetto della Croce e del perdono a quanti non lo conoscono ancora.
Oggi la mano di DIO vuole  salvare quante più persone possibili e far sapere  che il peccato nostro è stato cancellato da Gesù nostro Signore, morto sul duro legno della croce più di 2000 anni fa or sono.

Non perdere questa occasione di evangelizzare per le strade a dare volantini, e invitare via WhatsApp, i non credenti a essere presenti giorno 14 Novembre ore 19.30, via del Bosco 92 Massannunziata (CT).

Ernesto Scilipoti 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook