Banche salvate e risparmiatori affogati!

12386650_10208204756707058_598645454_nDove c’è lo Stato c’è inevitabilmente la dominazione e di conseguenza la schiavitú; lo Stato senza la schiavitú, aperta o mascherata, è inconcepibile; ecco perché siamo nemici dello Stato. M. Bakunin, Stato e anarchia.

Le banche hanno offerto ai risparmiatori la vendita di prodotti che non dovevano, ed hanno deliberatamente non fatto uso di strumenti ad hoc messi a disposizione dall’UE, per salvare i correntisti. Per questo motivo un uomo di soli 68 anni di nome Luigino D’Angelo di Civitavecchia ha visto andare in fumo i risparmi di una vita, non ha retto ed ha deciso di farla finita impiccandosi alla scala della sua villetta dopo aver scoperto di aver perso tutti i suoi risparmi nel fallimento della banca.

Ecco le parole di Renzi che, dopo le condoglianze espresse alla famiglia, auspica per risolvere la tragica vicenda.per la nomina di una commissione di inchiesta.

A questo punto vogliamo chiedere alla Boschi: “Ma l’affermazione secondo la quale lo Stato faccia gli interessi dei cittadini è vera oppure no, o è più giusto dire che lo stato fa gli interessi della propria famiglia?!

Mascia Pitti | notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook