OGGI C’È UNA BUONA NOTIZIA PER TE

Dio vuole essere al tuo fianco oggi, domani, per sempre!

Si può sopravvivere alle martellanti notizie di atti terroristici, crolli finanziari, instabilità sociale, crisi del lavoro e molte altre informazioni del genere?

I mezzi di comunicazione continuano a bombardarci incessantemente con queste notizie perché questa è la realtà, questo è il mondo vacillante in cui viviamo.

Non devi essere soverchiato dai titoli di giornale, dalle aperture dei notiziari TV o da quello che ci raggiunge in tempo reale sui social e tutto ciò che aggiunge ai tuoi già pesanti problemi personali.

Il Signore conosce bene il senso di smarrimento e di vuoto che attanaglia il cuore umano, irrequieto e insoddisfatto finché non trova pace e soddisfazione in Lui.

Dio ci vede mentre cerchiamo di occupare con le amicizie, i piaceri più svariati o un’affannosa ricerca di successo e affermazione il posto che spetta a Lui.

Nessuna cosa o persona, anche la più buona e piacevole, però, potrà mai sostituire quel Dio che ci ha creato e conosce bene ogni nostro bisogno più intimo.

La radice del problema e di tutte le cattive notizie che senti ogni giorno, infatti, è riconducibile alla nostra separazione da Dio: ci siamo ribellati a Lui, Lo abbiamo escluso dalla nostra vita e la conseguenza di tutto ciò la possiamo vedere in noi e intorno a noi.

La Bibbia dice: “Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio” (Lettera ai Romani 3:23) e “… tutto il mondo giace sotto il potere del maligno” (Prima Lettera di Giovanni 5:19).

Il peccato ha separato l’uomo da Dio e gli effetti disastrosi si vedono chiaramente ovunque.

La buona notizia è questa: “Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna” (Vangelo di Giovanni 3:16).

Gesù Cristo è morto sulla croce ed è risorto per te.

Egli vuole offrirti il Suo perdono, cambiare la tua vita e colmare il tuo cuore con la Sua pace e la gioia della salvezza.

Per realizzare tutto ciò devi fare un semplice passo di fede verso di Lui, perché Egli ha detto: “Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me” (Vangelo di Giovanni 14:6), infatti, Dio “non vuole che alcuno perisca, ma che tutti giungano a ravvedimento” (Seconda Lettera di Pietro 3:9).

Ravvedersi significa riconoscere il proprio peccato, pentirsi sinceramente e cambiare direzione alla propria vita, seguendo Cristo e la Sua Parola.

Non temere di farlo, perché: “Colui che viene a me, non lo caccerò fuori” (Vangelo di Giovanni 6:37).

Affidati a Cristo proprio ora, così come sei.

La Bibbia promette: “A tutti quello che l’hanno ricevuto egli ha dato iI diritto di diventar figli di Dio: a quelli, cioè, che credono nel suo nome” (Vangelo di Giovanni 1:12).

Allora potrai sperimentare il significato delle parole: “Io non ti lascerò e non ti abbandonerò” (Lettera gli Ebrei 13:5).

Se vuoi sapere di più riguardo al messaggio della salvezza in Cristo controlla sul sito www.assembleedidio.org alla sezione “dove siamo” dov’è la Chiesa Cristiana Evangelica ADI a te più vicina.

Partecipa agli incontri che troverai indicati, potrai sentir parlare di Gesù, di ciò che Egli ha fatto per noi e vuole fare anche per te.

Potrai porre domande e saremo felici di donarti gratuitamente una copia del Vangelo.

Da: Assembleedidio.org


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui