Adesso sò a chi appoggiarmi, “in Colui che é la Via, la Verità e la Vita!”

strada-cuore2Pace a tutti, mi chiamo Sara, ho 36anni e sono zigana e vorrei raccontarvi come il Signore é entrato nella mia casa e nella mia vita.

Ho accettato il Signore10anni fa, nel 1996 venne a mancare mio padre a cui ero molto legata, fu uno shock per me e la mia famiglia, perché successe all’improvviso, un infarto… così crescemmo senza la figura di un padre. L’anno successivo mi sposai e pensando di farmi una  famiglia pensavo di riempire il vuoto del mio cuore, mettendo alle spalle tutte le mie sofferenze. Ma le cose avvolte non vanno secondo schemi e programmi se dietro non sono supportati dalla volontà di Dio… durò 8anni il matrimonio poi nel  2004 ritornai a casa da mia madre.

Ma la cosa piú bella di quella triste esperienza riguarda il mio rapporto con Dio! Dove abitavo a Pavia nel campo qualche anno prima avevano costruito una chiesa evangelica, perché erano in tanti i convertiti e 4 mesi più tardi donai il mio cuore  al Signore!
Sono passati 10 anni, i problemi non sono mancati… ho perso anche mia madre 5anni fa, però ringrazio DIO perché anche lei si era convertita ed aveva accettato Gesú come suo personale salvatore.

I problemi li avevo e li ho ancora oggi in questo mondo, però almeno adesso so dove appoggiarmi, in Colui che é la Via, la Verità e la Vita! A DIO sia tutta la gloria!

Sorella Sara

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook