Ateo si converte a Cristo in seguito a guarigione miracolosa

image54USA: È la breve, ma significativa, storia di un ateo che si è convertito all’evangelo di Cristo in seguito ad una gravissima malattia da cui è guarito per l’intervento soprannaturale dell’Iddio dell’impossibile.

Un giorno, Lee Strobel, è stato trovato dalla moglie disteso sul pavimento in stato di incoscienza; successivamente Strobel si svegliò presso il pronto soccorso di un ospedale dove sentiva parlare il medico che parlava della sua situazione clinica molto delicata e di come la sua vita era in bilico tra il possibile stato di coma vegetativo e la morte, per poi perdere coscienza.

Il quadro clinico di Strobel era aggravato da una concomitanza di malattie tra le quali la più grave era a carico dell’apparato cardiocircolatorio che ha causato la c.d. l’iponatriemia, cioè carenza di sodio nel sangue, con conseguente complicanza a livello celebrale che ha determinata uno stato di coma. Lee Strobel si svegliò dal coma e guarì per la grazia di Dio; oggi, Strobel, è un pastore di una chiesa in Texas ed è un apprezzato scrittore, giornalista cristiano autore del libro “Un caso di grazia”.

Alessandro Landolina – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook