AVEVO FATTO DELLA MIA VITA UNA DIPENDENZA

Mi chiamo Fabio, ho 42 anni e sono nato e cresciuto a Napoli, nel quartiere di Santa Lucia. Desidero condividere con voi la mia testimonianza per la gloria di Dio.

Finita la scuola media, a 13 anni ho cominciato a lavorare e fumavo già le sigarette. Dopo un po’ iniziai con gli spinelli, e fino all’età di 28 anni ho fatto della mia vita una dipendenza dalle sostanze, aggiungendo agli spinelli sigarette, cocaina, estasi, marijuana, crac e diverse volte fumavo anche eroina. Ho fatto tanto abuso, sono stato in carcere due volte – nel ’99 per rapina e nel 2005 per spaccio. Quest’ultima volta mi diedero 3 anni, ma nel 2006 uscii con l’indulto.

Due miei cugini convertiti mi vennero a trovare e mi invitarono in chiesa. Così cominciai il mio cammino con Gesù, ma non mi ero del tutto piegato, perché quando uscivo dalla chiesa i miei vizi c’erano sempre. Chiesi aiuto a un fratello e a mio cugino e mi portarono in una comunità di recupero evangelica, il Centro Betel, dove sono rimasto 7 anni e dove Gesù si è fatto conoscere e ha cambiato la mia vita.

Dio mi ha dato una moglie e un figlio, e oggi, che sono felicemente libero da ogni dipendenza, serviamo insieme il Signore!

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA E PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI INVITIAMO A METTERE “MI PIACE” E “SEGUI” ALLA NOSTRA PAGINA, AFFINCHÉ POSSIAMO ARRIVARE AD ALTRI. INOLTRE, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!

PROGETTO DI MANUEL PISANU

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook