Sirasit era un giovane buddista devoto, aveva memorizzato le scritture buddiste ed aveva brevemente studiato per diventare un monaco di quella religione.
Aveva frequentato il college ed era diventato un ingegnere, poi sposò una donna cristiana, di conseguenza aveva visitato un paio di volte la chiesa che sua moglie frequentava, ma non aveva mai accettato Cristo.
Dopo Qualche anno Sirasit si ammalò gravemente, con problemi al fegato, aveva disperatamente cercato di trovare la guarigione tramite l’occulto e altri spiriti maligni, ma inutilmente.
Una sera, trovandosi All’Hotel Starwood in Rayong, Tailandia, notò nella sua camera un Nuovo Testamento e iniziò a leggerlo.
Quella notte, mentre pregava Dio di aiutarlo, sentiva lo Spirito Santo che lo chiamava a mettere la sua fede in Cristo. Sirasit quella notte accettò il Signore e fu completamente
guarito.
Qualche tempo dopo Sirasit frequentò la chiesa e pubblicamente Testimoniò Gesù come suo Salvatore e Signore.
Pochi giorni più tardi, tornò al suo medico, che fu stupefatto di constatare che la sua malattia era sparita il Fratello Sirasit da allora è diventato un figlio di Dio ed è desideroso di servire il Signore attraverso la la distribuzione della Sua Parola.
Notizievangelihe.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook