Dal Giappone arriva il microchip che fa il check-up! Segni degli ultimi giorni…

0465a78e7d2c468f9fe19b4f27a01ce3L’ultima novità arrivata dal Giappone: Parametri fisici controllati grazie a un film sottile che potrebbe essere impiantato nel corpo Le condizioni fisiche monitorate istantaneamente grazie a un microchip che potrebbe essere impiantato nel corpo umano. L’annuncio dell’invenzione di questo dispositivo arriva da parte di una équipe di ricercatori dell’Università di Tokyo.Com’è fatto – Il microchip si presenta come un film ultrasottile e flessibile, spesso un quinto di una pellicola alimentare, e ha la caratteristica di continuare a funzionare anche dopo essere stato spiegazzato o allungato.

Secondo gli scienziati che lo hanno ideato, il chip può essere applicato ovunque sulla pelle o sotto e sorvegliare tutti i tipi di dati corporei: temperatura, pressione, battiti cardiaci, movimenti dei muscoli. L’unico problema è l’alimentazione: una batteria per un simile dispositivo deve ancora essere inventata.

(fonte TGCom24)

Segni degli ultimi giorni:

“Quando si fa sera, voi dite: Bel tempo, perché il cielo rosseggia! (16:3) e la mattina dite: Oggi tempesta, perché il cielo rosseggia cupo! L’aspetto del cielo lo sapete dunque discernere, e i segni dei tempi non arrivate a discernerli?” (Matteo 16:2-3).
“Poi, mentre egli era seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli gli si accostarono in disparte, dicendo: “Dicci, quando avverranno queste cose? E quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell’età presente?” E Gesù, rispondendo, disse loro: “Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo” e ne sedurranno molti. Allora sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che tutte queste cose avvengano ma non sarà ancora la fine. Infatti si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie, pestilenze, e terremoti in vari luoghi. Ma tutte queste cose saranno solo l’inizio delle doglie di parto
” (Matteo 24:3:8).
Dopo il rapimento della vera Chiesa, al principio del regno anticristiano, un sistema religioso organizzato ed apostata, vivrà il suo momento magico e l’anticristo chiamato il “falso Cristo”, ingannerà molti, poco prima della fine dei tempi.
Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.
Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei” (Apocalisse 13:16-18).
MARCHIO, dal greco “CHARAGMA” significa “una stampa”, “un’impressione”, “qualcosa che si cesella, scolpisce”.
Ciò che il verso dice in sostanza è che ad un certo punto, qualcuno metterà in funzione un sistema di identificazione personale, senza il quale tutti quelli che non lo possederanno saranno esclusi da qualsiasi transazione commerciale: non potranno comprare cibo e altri articoli, non potranno vendere prodotti, qualsiasi cosa possa essere. Probabilmente per tutto questo ci vorrà un sistema computerizzato.
Certamente, un sistema così nuovo e rivoluzionario dovrebbe sembrare invitante e utile ai suoi utenti.
Quando questo Marchio sarà imposto a tutta la popolazione mondiale, ci saranno diverse attitudini.
Comunque, quando arriverà il momento, la gente avrà solo due alternative: prendere il Marchio o morire (a parte quelli che si nasconderanno in un tentativo di disperata illusione, per molti versi molto improbabile).
A quel punto, comunque, prendere il Marchio sarà la scelta peggiore perché, anche se renderà possibile la vita sulla Terra, escluderà dalla Vita Eterna e ciò senza remissione.
Il 2 Marzo 1999, è stato rilasciato un brevetto all’invenzione di un sistema che potrebbe benissimo essere il precursore del MARCHIO: “Metodo di verifica di identità nelle transazioni finanziarie. Un codice a barre o un disegno particolare viene tatuato sulla pelle di una persona.
Prima che una transazione finanziaria possa avere luogo, il tatuaggio viene scannerizzato e le sue caratteristiche sono paragonate alle caratteristiche di altri tatuaggi registrati su un database, per identificare l’identità del portatore.
Una volta verificata, il venditore può essere autorizzato ad addebitare il conto bancario del compratore e trasferire la cifra dovuta al proprio conto e la transazione è fatta” (dal sito US PATENT AND TRADEMARK OFFICE).
A Singapore il 30 marzo 1998, un giornale di Singapore ha mostrato una fotografia nella quale si vedeva un uomo con un chip di computer impiantato sotto la pelle della sua fronte.
L’anticristo avrà bisogno di potentissimi mezzi elettronici per i suoi piani di controllo.
Non riuscendo a controllare la mente altrui, la cosa migliore che potrà fare sarà quella di controllare le finanze altrui.
Il controllo ultimo e totale arriverà quando tutte le persone saranno obbligate ad avere un marchio (numero) di riconoscimento, senza il quale non potranno né comprare né vendere alcuna merce, incluso il cibo, i servizi e tutto il resto.
Tutto sarà controllato e registrato.
Le ragioni che saranno date per l’introduzione di questo marchio che la Bibbia chiama “IL MARCHIO DELLA BESTIA” potranno essere di varia natura: per controllare il crimine organizzato, per fermare il traffico di droga, per impedire la fuga di capitali o il loro “lavaggio”, o anche per una redistribuzione finanziaria a livello mondiale dopo un collasso finanziario globale, (ipotesi, quest’ultima, non affatto azzardata), o qualsiasi altra spiegazione farà allora comodo dare.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook