Devi credere solamente!

de-avere-solo-fede

de-avere-solo-fedeCiao a tutti mi chiamo Francesca e ho 23 anni. È una gioia immensa per me condividere con voi ciò che Dio ha fatto e continua a fare nella mia vita. Sono cresciuta in una famiglia Cristiana, avevo 8 anni quando ai miei genitori è stato parlato di un Dio meraviglioso. Da lì i miei genitori hanno iniziato a frequentare la comunità e fin da piccola mi hanno parlato di Dio ed io sapevo che Lui esisteva ma non riuscivo a percepire quell’amore che loro provavano, dentro di me non sentivo quel bisogno di accettare Gesù nella mia vita.

Verso i 13-14 anni passai il periodo più brutto della mia vita e andò avanti per tutta la mia adolescenza. Mi sentivo sola, triste e delusa da tutto ciò che mi circondava. Sapevo che Dio era accanto a me e questo mi dava forza però quella tristezza continuava ad esserci. Fino a quando però un giorno mi inginocchiai e mi arresi completamente a Dio. Chiesi solamente di ascoltare la mia preghiera e che giungesse fino a Lui il mio grido ma Dio andò oltre alle mie aspettative e in preghiera senti una gran voce che mi sussurrava all’orecchio e diceva di non essere triste, che Dio si prendeva cura di me sempre, che non mi avrebbe mai lasciata sola e che non mi avrebbe abbandonata perché io ero una sua figlia. Questo per me fu stata una gioia immensa.

Andando avanti nel mio percorso con Dio cominciai a chiedere il battesimo dello Spirito Santo. Credevo che Dio poteva darmelo ma avevo sempre paura di non essere all’altezza.

Un giorno però mio padre mi iscrisse ad un campeggio ed io ad essere sincera non avevo il desiderio di andarci. Ma ricordo che una sera mentre c’era la lode e l’adorazione sentivo la presenza di Dio in un modo grandioso ma lo stesso non ero contenta di essere al quel campeggio. Quella sera iniziammo a pregare, continuavo a non partecipare ma venne una sorella e mi disse di iniziare a pregare perché Dio aveva qualcosa di speciale da darmi e che aveva un piano meraviglioso per la mia vita. Disse: “Devi credere solamente!”.  Cosi iniziai a pregare e ancora una volta Dio andò oltre e mi diede il Dono prezioso dello Spirito Santo.

Non c’è niente da fare quando una preghiera viene fatta con FEDE, Dio non solo l’ascolta ma la esaudisce.

Sono molto contenta di appartenere al mio Dio.

Ancora oggi continuo ad avere fame del mio Dio e lo servo a tempo pieno, lo servo suonando il piano e anche questo è stato un suo piano.

A te che leggi voglio dirti semplicemente che non è stato un caso, Dio ha scelto me già da piccola per appartenere a Lui. Lui lo può fare anche con te, basta volerlo ed Lui può darti ciò che il tuo cuore desidera.

Sei ancora in tempo per accettare Dio! Non c’è più bella cosa di appartenere a Lui. Ricordati che tu sei prezioso agli occhi di Dio e TI AMA di un amore immenso.

Dio ti benedica.

Francesca Caruso

Tratto da: http://www.chiesaemmanuel.com/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook