Dio è luce e in Lui non ci sono tenebre

biagiomorrone

biagiomorroneCiao, mi chiamo Biagio Morrone, ho 21 anni e ho accettato il Signore Gesù Cristo come personale Salvatore. Voglio raccontarti la mia storia!

Dopo i 13 anni, in classe ero molto in disparte, non volevo più mangiare, pensavo sempre alla morte e avevo paura del futuro. A gennaio 2008 fui ricoverato in ospedale per la pancreatite acuta; questo evento mi scosse, ma per poco. Infatti, verso la fine di quell’anno  iniziai a frequentare per un paio di mesi un gruppo di evangelici insieme a mio nonno. Fino a quando però ebbi una crisi interiore per un amore non corrisposto di una ragazza nella mia classe. Iniziai a fare delle cose per le quali la mia famiglia mi portò dallo psicologo. Facevo delle sedute due volte al mese e prendevo dei psicofarmaci per il nervosismo e l’ansia. Per un mese intero non riuscii ad andare a scuola e, come se non bastasse, in tre settimane persi i miei due nonni materni. Questo ennesimo evento negativo mi fece sprofondare molto in basso e verso la metà di maggio decisi di non andare più a scuola. Ma stranamente venni promosso con tre debiti, e questa notizia mi rese molto felice e ringraziai il Signore. A novembre terminai le sedute psichiatriche e l’ultimo anno di scuola andò bene. Mi diplomai, presi la patente nel gennaio 2011, verso marzo trovai lavoro.

Quando, nel mese di agosto, mi ricoverai per operarmi alla colaciste tornai a pregare il Signore. Una volta dimesso, la figlia del mio datore di lavoro iniziò a parlarmi di Gesù, di quello che poteva fare nella mia vita e del gruppo di giovani della chiesa.

Sentii nel mio cuore che dovevo andarci. Così il 14 ottobre iniziai a frequentare la Chiesa Emmanuel e da allora il Signore ha messo pace nel mio cuore. Mi da dato degli amici, ha tolto molti vizi dalla mia vita, ha cambiato il mio carattere ed ha permesso che si svolgesse la cellula a casa mia.

Io ringrazio Gesù per avermi salvato e ridato la vita. Il Signore sia lodato e benedetto in eterno.

Tratto da: http://www.chiesaemmanuel.com/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook