DIO VUOLE RIPORTARTI NELLA GIOIA

Isaia 41:16 | Tu li ventilerai e il vento li porterà via; il turbine li disperderà; ma tu esulterai nel Signore e ti glorierai del Santo d’Israele.

Dio è la speranza delle nazioni, ed è interessato alla gioia dei suoi figli L’intenzione di Dio di portare gioia al nostro cuore, vi ho detto queste cose affinché la mia gioia dimori in voi e la vostra gioia sia completa.

Dio non vuole solo rialzarci per usarsi di noi, ma è  interessato al fatto che i suoi figli possano vivere nella gioia, possano stare bene.

Ma tu esulterai nel Signore nel Signore e ti glorierai nel santo d’Israele.

Dio stava promettendo al suo popolo che si sarebbero trovati a gloriarsi nel Signore, nonostante il momento che stavano vivendo Dio sarebbe rimasto fedele e li avrebbe portati nella sua gioia.

Matteo 25:21

Il suo padrone gli disse: “Va bene, servo buono e fedele; sei stato fedele in poca cosa, ti costituirò sopra molte cose; entra nella gioia del tuo Signore”.

Non tutto quello che attraverseremo nella vita sempre si risolverà, ma possiamo avere la certezza che la gioia di Dio accompagnerà il nostro cuore fino al giorno in cui entreremo nella gioia eterna del nostro Signore.

Non temere Dio è con te, non ti scoraggiare l’onnipotente è il tuo aiuto, non fermarti la grazia di Dio ti sostiene, non piangere Gesù Cristo ha vinto!

A Dio sia la gloria

Davide Ravasio | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook