Ebola: uno strumento di controllo sociale?

453968754.0I primi dati sulla diffusione del virus Ebola li troviamo in Africa, ma ora il virus si sta diffondendo anche in America e persino in Europa, creando non pochi attacchi di panico. Vediamo il caso delle mamme che hanno impedito il ritorno al’asilo di una bambina dal suo ritorno dalla guinea.

Lo stato Statunitense ha decretato lo “Stato d’urgenza” visto i dati statistici! Visto che il virus crea paura e attacchi di panico non indifferenti e potrebbe essere uno strumento di controllo sociale.
Secondo i dati dell’ Organizzazione Mondiale della Sanità il tasso di mortalità sarebbe di 60-90%, certamente questi dati vengono presi in Sierra Leone e in Nigeria, luoghi dove non c’e’ nessuna struttura sanitaria adeguata, ma qual’è la verità?!
Medici senza frontiere ha sottolineato proprio l’urgenza di intervento con strutture adeguate, ma tutti i governi hanno lasciato che il virus si espandesse!!!
Ecco che il virus diventa strumento di controllo sociale, e crea le situazione psicologiche adatte per poter inserire senza alcuna proibizione. Secondo una nota giornalista Jane Burgermeister ci sarebbero delle strane coincidenze fondate tra lo Stato americano e la multinazionale Montesanto.
E per finire la la Okairos di Pomezia Terme, dichiara di avere il vaccino contro l’Ebola entro il 2014! Ma tu amico e amica, non temere e confida nel Signore; invocalo nella preghiera é Lui toglierá dai tuoi occhi ogni paura! Benedici l’Eterno, o anima mia e tutto quello che è in me benedica il Suo Santo Nome. Benedici l’Eterno, o anima mia e non dimenticare alcuno dei suoi benefici.
Egli è colui che ti perdona tutte le tue iniquità e che sana tutte le tue infermità, che redime la tua vita dalla fossa, che ti corona di compassione e misericordia, che sazia di beni la tua bocca, che ti fa ringiovanire come l’aquila. Salmo 103:1-5.

Mascia Pitti – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook