Ero nel mondo senza Dio, il Signore non era tra i miei pensieri…

Riverside2Il Signore sia lodato! Mi chiamo Maria Scala e sono vostra sorella in Cristo da circa tre anni. Conobbi la grazia dell’Eterno all’età di 18 anni nel ministerio del caro uomo di Dio, Pastore Fratello Salvatore Fiorino.

Prima di allora posso affermare che questo verso scritto dal Predicatore non era a me noto. Infatti, nei giorni della mia giovinezza, trascorsi nel mondo senza Dio, il Signore non era tra i miei pensieri. Credevo nella Sua esistenza, ma non avevo mai fatto un’esperienza con Lui e né mai pensavo di farne una. Così mi dedicavo a ciò che più mi interessava: gli amici, le uscite, le feste e divertimenti che attirano i ragazzi di oggi. Tutto questo mi faceva stare bene, ma solo per poco tempo.

Dentro di me non c’era una gioia e una pace duratura.

Crescendo sentivo dentro di me che qualcosa stava mutando: quella pace effimera, fugace, si stava trasformando in insoddisfazione. Vivevo i giorni nell’inquietudine e nel vuoto. Ma come dice un cantico “d’improvviso un raggio, quel mio buio illuminò, un caldo sole rosso, quel mio cielo riscaldò, era il Signore che col Suo amore mi portò, versò l’eternità..!” Amen! Queste sono le parole che meglio riescono a descrivere la mia esperienza col Signore.

Tutto iniziò, quando nell’agosto del 2000 morì mio nonno materno. Questo gettò me e la mia famiglia nel dolore. Fu un vero trauma per noi. Ma poi il nostro lamento fu trasformato in danza, quando a mia madre fu parlato di Gesù da due Sue care figlie, oggi nostre sorelle in Cristo. Allora i miei genitori e mio fratello si recarono nella casa di Dio e al loro ritorno mi raccontavano ciò che Egli faceva: liberava, guariva, sanava, dava gioia. Pian piano quelle parole suscitarono in me curiosità. Così una sera del dicembre 2000, mi recai con loro in chiesa e conobbi la potenza di Dio, la quale si manifestò attraverso l’uomo di Dio e le lodi del Suo popolo!

Da quella sera sono trascorsi tre anni e quattro mesi e il Signore ha fatto tante cose per me: ha perdonato i miei peccati nel momento in cui l’ho accettato come mio personale Salvatore, mi ha riempita con il Suo Santo Spirito, mi ha dato tanta gioia e l’opportunità di essere al Suo servizio nella Sua casa.

Oggi ho 21 anni e ringrazio Dio per avermi chiamata a Se.

Dio ci benedica, sorella Maria Scala.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook