Gesù non ha intermediari! Egli è l’unico al mondo che fa i miracoli.

arcobaleno-pieno

arcobaleno-pienoVuoi essere guarito dal tuo male? Chiedilo al Signore, ed Egli lo farà! Giovanni cap 14: 14.

Amico/a, cosa pensi di fare, vuoi andare indietro per perdere la tua vita in questo mondo corrotto e malvagio, in cerca di ricchezze altrui? Di sesso, vizi che portano l’anima alla perdizione eterna, dove si soffrirà per tutta l’eternità, leggi Luca cap16 ver19a31 e costaterai tu stesso/a. Invece io ti dico amico; non perdere la speranza, vai avanti perché puoi trovare un amico fedele per darti conforto e pace nel tuo cuore. Quello che tu non ha mai avuto nella tua vita da altri in questa terra, Gesù il Signore può dartela. Infatti, nessuno come Lui può confortare e dare gioia e pace. Se tu ti guardi a torno, cosa vedi? Noti niente? Ci sono tante persone che sembrano buone, ma sono cattive nel di dentro dei loro cuori. Invece ci sono persone che sembrano cattive, ma sono buone, queste persone sono amate da Dio. Persone chiamati per essere al suo servizio, dove sono rinnovati nello Spirito (cioè rigenerati che camminano in novità di vita). Non più ai piaceri sessuali (cioè ai piaceri carnali che sono nauseanti davanti a Dio), come la fornicazione, l’adulterio, pedofilia, l’omosessualità, etc. Infatti è scritto in Galati cap5 ver19a20, Marco cap7, ver20a23, che tutti coloro che  fanno queste cose non sono degni del regno di Dio. Anche per quelli che pensano di servire Dio continuando a fare queste cose. Un giorno si sentiranno dire: via da me, io non ti conosco Matteo cap24 ver12. Amico, cosa possiamo sperare, da un mondo cosi malvagio e corrotto e maldicente, ingiusto, crudele, pronto a ribellarsi contro Dio, pur dicendosi, religioso? Dov’è l’orientamento giusto? Infatti ogni uomo cammina secondo la direzione del proprio cuore. Oggi notiamo che non si trova più rispetto nelle famiglie, sia nel giovane sia nel vecchio.

Tutti sono pronti a odiare, disprezzare, maledire, fare del male anche al padre e alla madre, e parlare male di un altro. Pronti a prendere un coltello e fare strage, mettere una pistola in mano pronta per sparare e uccidere e spargere sangue per far male anche al proprio fratello, o all’amico che si amava. Chi parla oggi di pace, di giustizia e di amore? Nessuno, neppure uno. Tutti si sono corrotti, come dice il Signore Dio nei Salmi 14 ver1 ; 53 ver1; e in Romani cap3 ver12. Infatti tutti i popoli della terra sono in tumulto, (Salmo2 ver1a2). Facendo guerra l’uno contro l’altro, come sei tu con tuo padre e tua madre, tuo fratello e con il vicino di casa, questo perché? Perché, manca l’amore di Dio nel proprio cuore. Quanti innocenti di vita umana muoiono per le guerre, per acquistare una terra che non gli appartiene, o farsi un nome per sempre nella terra, non sapendo che dopo la morte, Dio lo chiamerà in giudizio per dare conto di se stesso, di quello che ha fatto sulla terra sia bene che male. Perché la terra appartiene a Dio, Salmo 50 ver12! Infatti a Dio spetta il giudizio e non a l’uomo, Apoc. cap20, ver11a15. Il fatto è questo, che l’uomo non ha più amore e comunione verso Dio, suo creatore, perché secondo la sua ideologia e per il suo orgoglio, si è separato da colui che ci da la vita.

Infatti, vuole essere superiore di Dio, ma perché questo? Perché non sa discernere più il bene, e il male per mancanza d’intelligenza. Il Signore Dio di queste persone dice: sono insensati e senza senno, non sanno ragionare e non sanno più dirigere per conoscere la vera giustizia (quella giustizia che proviene solo da Dio). Nel Salmo 53 ver3 dice: questi sono operatori d’iniquità, che non si sanno ravvedere, nel dire: “cosa sto facendo”? Io il Signore li visiterò nel giorno che loro non sanno, come ho fatto con Sodoma e Gomorra, farò con loro e anche con te che cammini per la durezza del tuo cuore. E non vuoi convertirti al tuo Signore Dio e Salvatore. Se tu vuoi lasciare il tuo peccato, vieni solo a Me, perché io solo sono il tuo perdonatore Marco cap2 ver5a10, I°Giov. cap1 ver8a10. Amico/a, se non hai mai letto la Bibbia, Il Signore Dio ti fa sapere in Giovanni cap3 ver16, dice: poiché il Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito figliolo affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Come noti amico caro, Dio ti vuole farti un grande regalo di darti, un dono prezioso e di farti grazia di essere anche un figliolo/a di Dio Giovanni cap1 ver12a13. Io Gesù sono pronto a riceverti cosi come ti trovi, col tuo male e la tua afflizione, travagli, pesi, e peccati. Vieni e io ti toglierò il peso del tuo fardello, quel peso che nessuno fino d’oggi te l’ha potuto levare, io il Signore Gesù Cristo, lo farò perché ho podestà di poterlo fare. La Bibbia che io ho lasciato da leggere, è il mio testamento, colui che attinge in questo testamento, conoscerà la verità, perché lo Spirito Mio che è lo Spirito di verità, darà conoscenza di tutte le cose che io voglio far conoscere e insegnare la via che dovete fare Giov. cap14 ver25. Io sono la verità la via e la vita (Giov. cap14 ver6).

Perciò, vuoi sicurezza, refrigerio, pace, allegrezza, gioia, amore, io Gesù, sono un rifugio ed una fortezza, un aiuto sempre pronto nelle avversità, (Salmo 46 ver1). Perciò non temere di quello che stai passando e soffrendo. Io il Signore tuo Dio, aggiusterò ogni cosa, devi avere solo fede in Me e fiducia di credere che, io Gesù, ti ho esaudito. Infatti Gesù dice: figliola, abbi solamente fede e tu vedrai la mia gloria. Io e il Padre siamo uno. Perciò ogni cosa che chiederete al Padre mio, nel mio Nome, io la farò. Ancora oggi, se vuoi essere esaudito, devi chiederlo a Gesù, cosi Egli intercederà per te al Padre. Non fate altri nomi davanti a me perché io non vi esaudirò. Io sono il Signore Dio tuo e non avere altri dii fuor che me. Se invocherete altri nomi, ingannerete voi stessi, e andrete in quel luogo dove fu gettato Satana, il diavolo. Tu non credi, ma è cosi. La Sacra Bibbia è Dio, che parla a noi. Infatti ci avvisa per utilità nostra; per non andare a finire all’inferno. Perciò non indurire il tuo cuore, non dire: “io ho la mia religione”. Sappi una cosa; la tua religione senza Cristo è come una pecora senza la guida del pastore, capisci ora? Perciò lascia la tua religione, e attieniti di mettere in pratica la Parola del Signore scritta nella Bibbia. Io che ti ho scritto questo opuscolo con la guida del Signore, lo faccio tutti i giorni della mia vita e mi trovo bene, fai la stessa cosa, e cosi ti troverai bene anche tu. Dio ti benedica, e ti dia luce per essere un suo vero figliolo.

Giovanni Tortorici

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook