Gesù spezza le catene del peccato

00Mi chiamo Lino e ho 41 anni, ho vissuto fino al 2013 nella tradizione religiosa che mi e stata inculcata.

Nonostante non mi mancava nulla materialmente, avevo una famiglia, potevo vivere adagiatamente,ma nel mio cuore ero insoddisfatto, questa insoddisfazione mi ha portato piano piano a cercare qualcosa di diverso,ho iniziato a vagare nella pornografia,ho iniziato a cercare di conoscere altre donne,con mia moglie si era inclinato il rapporto matrimoniale e verbale, eravamo arrivati all’ultima spiaggia,la separazione era nei paraggi, finché un giorno iniziai a farmi delle domande ma non trovavo risposte.

Nel frattempo, mia moglie iniziava a frequentare una comunità evangelica,e su invito da parte sua
dopo alcune settimane mi sono incuriosito a vedere di cosa si trattava.

Benissimo, dopo circa tre settimane che ho iniziato ad ascoltare la parola di Dio, il Signore Gesù arrivó. Come una fiumara di notte, con lo Spirito Santo compunse il mio cuore e mi liberò completamente da tutti i peccati che avevo commesso. Piangevo a dirotto chiedendo a Dio di perdonarmi. Il mio cuore divenne una piuma, morto al peccato nacqui di nuovo, salvato per Grazia.

Dio ha restaurato il mio matrimonio,ed ora servo il mio Signore attraverso la comunità e attraverso l’opera della Gideons International.

Notizie Cristiane

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook